Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande idea fare un video di presentazione in notturna ?Nuovo video, almeno questo in inglese.
Già che al 3:04 parlano della mancanza delle telecamere a 360°, bensì della presenza della sola posteriore, fa abbastanza storcere il naso per un progetto nuovo del 2022. All'inizio del video inoltre parlano che arriverà in America attorno al 2023...
Si vede inoltre la nuova "illuminazione ambientale", che metto tra virgolette perché sono tre lineette lato passeggero, anche abbastanza corte. Fine. Mah...
Non lo sarà.Grande idea fare un video di presentazione in notturna ?
Comunque purtroppo della nuova Niro me ne sono già innamorato e non so come fare se entro l'estate non sarà MIA!!!! ???
... del '23 se sarai fortunato.Comunque purtroppo della nuova Niro me ne sono già innamorato e non so come fare se entro l'estate non sarà MIA!!!! ???
Ciao, ho visto che hai preso la tua macchina con la formula dei 3 anni di rate e poi la maxi rata finale, posso chiederti se prima della scadenza delle rate è possibile rivendere l'auto privatamente e saldare con la concessionaria la maxi rata?Nuova Kia Niro 2022: è più grande e spaziosa ma non più potente
Dell'aumento delle dimensioni poco mi importa, speravo invece nell'utilizzo del 1.6 più potente della Sportage ...Nuova Kia Niro 2022: è più grande e spaziosa ma non più potente
La nuova Kia Niro Hybrid cresce in tutte le dimensioni, arrivando a oltre 4,40 metri di lunghezza. E in un secondo momento arriveranno plug-in ed elettricait.motor1.com
Continua a non piacermi, della banda a contrasto sui montanti posteriori non ne parlano.
Quando mi cheameranno da Kia Finance per sapere cosa voglio fare in giugno alla scadenza della maxi rata finale, dirò che mi tengo la mia, oltre tutto i km sono pochi ed è perfetta.
mi riferivo al fatto che alla scadenza delle rate pattuite , mi troverei a dover pagare la maxi rata finale, se provassi a vendere privatamente l'auto ad un prezzo maggiore della rata potrei tenermi i soldi in piu' dato che la maxi rata di solito come valore e' inferiore a quello dell'auto stessaIl mio finanziamento è di due anni, 50% all'acquisto , compresa valutazione usato e 50% maxi rata a saldo, TAN 0 e Taeg 1,36%. E' meglio chiedere a Kia Finance, ma normalmente è possibile saldare anticipatamente un credito, anche se viene applicata una penale perché la pratica viene gestita in tempi non programmati .
Puoi vendere l'auto solo dopo ave pagato l'ultima rata, fino ad allora è parzialmente della finanziaria e parzialmente tua.mi riferivo al fatto che alla scadenza delle rate pattuite , mi troverei a dover pagare la maxi rata finale, se provassi a vendere privatamente l'auto ad un prezzo maggiore della rata potrei tenermi i soldi in piu' dato che la maxi rata di solito come valore e' inferiore a quello dell'auto stessa
Io le cambiavo intorno ai 100000 Km per avere un'auto in piena efficienza. Ora sono a 118000 ma voglia di cambiarla ben poca visti i tempi e le incertezze.In effetti questa mania che molti hanno di fare 1000 calcoli e proiezioni per cercare di sostituire la loro, già buona, auto con una nuova non mi pare abbia molto senso.
Tanto più se non si hanno i soldi per fare l'operazione e quindi si è costretti a ricorrere ai finanziamenti; poi c'è pure chi si convince che ingrassare le finanziarie sia più conveniente che pagare cash ... mah.
Ah ok, quindi devi per forza arrivare alla fine del finanziamento , solo allora puoi venderti la macchina privatamente?Puoi vendere l'auto solo dopo ave pagato l'ultima rata, fino ad allora è parzialmente della finanziaria e parzialmente tua.
Infatti fossi in te non la cambierei visto che hai già un'auto moderna e al passo con i tempi, e di indubbia qualità. Io ho una che ormai va per i 15 e (facendo i debiti scongiuri) mi deve ancora traghettare fino all'arrivo della nuova Niro, che contavo fosse in estate. Ad ogni video dei simpatici amici coreani che la testano per le loro strade mi piace di più, oggi la ordinerei a scatola chiusa. Ma mi trovo in un limbo in cui la prima serie non si può più ordinare, e la seconda, pur essendo stata presentata quasi 6 mesi fa, non ancora. Possibile che in Svezia sia già ordinabile e qui da noi no?Sinceramente oggi mi sono fatto un altro giretto con la mia Niro e la apprezzo sempre come al primo giorno ?
Perché cambiarla? Ha tutto quello che serve ed anche di più, ormai dopo 4 anni posso dire che è esente da difetti, cambiarla e cacciare altri soldi per due gadget elettronici? Ahahah manco per scherzo, abbiamo ancora un mucchio di strada da fare insieme ?