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Sarebbe interessante verificare lo stesso preventivo con qualcuno che non sia già cliente. Non mi hanno mai convinto questi sconti "riservati".Veramente per la Sportage, ad esempio, mi è stato prospettato uno sconto riservato già clienti, e mi è stato riferito che ad Aprile, dopo il lancio appunto, aumenterà di prezzo.
Prezzo si può sapere ?Veramente per la Sportage, ad esempio, mi è stato prospettato uno sconto riservato già clienti, e mi è stato riferito che ad Aprile, dopo il lancio appunto, aumenterà di prezzo.
Al di là del prezzo ormai "vale" la differenza che devi aggiungere; come già dissi mi darebbero della mia Sportage benzina fine 2019 più di quanto io diedi a loro! Stessa concessionaria.Prezzo si può sapere ?
Per me ti trattano sempre bene perché gli fai paura!! ?Al di là del prezzo ormai "vale" la differenza che devi aggiungere; come già dissi mi darebbero della mia Sportage benzina fine 2019 più di quanto io diedi a loro! Stessa concessionaria.
Ovviamente ad un primo (e ultimo perché lamacchina non mi piace) preventivo, suscettibile di ulteriori limature.
Purtroppo di questi tempi ... è meglio essere temuti piuttosto che amati ...!! ??Per me ti trattano sempre bene perché gli fai paura!! ?
Di solito è il contrario, i primi pagano sempre il prezzo pieno (a meno di qualche "finta" promo iniziale), perché tanto la richiesta è alta.
Kia non fa regali mica e' Babbo Natale.
Il motore è valido. Se non ricordo male sul forum ci sono stati dei guasti imputabili al catalizzatore ma si tratta di un paio di casi, nelle pre-restyling.Certo che 5/6 anni dopo il primo progetto, se hanno deciso di mantenere lo stesso motore 1.6 anziché metterne uno di cilindrata più piccola (come fanno ormai molte altre case in questo segmento), si vede che ci credono molto, ed il motore è valido... Che dite?
Le prestazioni non sono brillanti, ma sono comunque sufficienti.
Quoto @still perché anche secondo me è un motore che con un cambio olio-filtro all'anno, macina centinaia di migliaia di km. Stiamo parlando di un 1.6 con poco più di 100 CV e ciclo Miller.
Devi prendere in considerazione dove, come e quando percorri 20000 km/anno.Credo che chi vuole le prestazioni punti su altre scelte.
La Niro me la immagino come un'auto da famiglia per viaggiare in relax (non l'ho mai provata ma ci sono solo salito in concessionaria).
Sinceramente a me colpisce il restyling che la proietta verso il futuro, e se dopo 6 anni hanno scelto di mantenere lo stesso motore, rivoluzionando il resto, un motivo ci sarà....
""Niro beneficia di un motore e una trasmissione migliorati, ma la cilindrata e la potenza non sono cambiate. Il quattro cilindri aspirato da 1,6 litri è richiesto dalla famiglia di motori SmartStream di Hyundai , mentre gli ingegneri hanno perfezionato il cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti per renderlo più leggero ed efficiente. Kia sostiene un miglioramento del risparmio di carburante del 4% sul ciclo sudcoreano""
La mia perplessità è che, almeno sulla Niro attuale, i tagliandi sono previsti ogni 15000 km e se mantengo la mia media li farò in circa 8/9 mesi. Non vorrei avere un chilometraggio troppo da diesel e prendere un'auto che si consuma troppo in fretta.
Ma da quanto dite non c'è questo rischio.