• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Campagna di richiamo 231113

Buonasera a tutti,
ho ricevuto anche io la raccomandata.
Ma potrebbe essere legato al problema del colpo secco dal cambio che a volte capita in partenza ?
L'ho segnalato più volte in fase di tagliando ma non sono riuscito a replicarlo facendo un giro con il capo officina in macchina.

No. Non c’entra assolutamente nulla. Qui stiamo parlando di un richiamo per possibile corto circuito in determinate condizioni di umidità. Quindi saremo oggetto di richiamo (sostituzione di un fusibile).

Buongiorno a tutti, richiamo anche per la Niro 2016 di mio suocero, appuntamento il 27/01.

Buongiorno, ritirata RR alla posta il 3 gennaio.
Telefonato oggi alla concessionaria Kia che ha risposto di attendere ancora la procedura dell'intervento dalla KIA.
Ma come è possibile?
Da tempo dovrebbero avere questa procedura no?
Qualcuno del forum ce l'ha e se si può postarla?
Grazie e buon anno (speriamo).

Ricevuta oggi.
Chiamato il kia-service della concessionaria, prenotato per fine mese.
Faranno prima un controllo per verificare se il pezzo è idoneo, in un secondo tempo eventualmente lo sostituiranno.
Questo mi ha detto l'operatrice.

Buongiorno, ritirata RR alla posta il 3 gennaio.
Telefonato oggi alla concessionaria Kia che ha risposto di attendere ancora la procedura dell'intervento dalla KIA.
Ma come è possibile?
Da tempo dovrebbero avere questa procedura no?
Qualcuno del forum ce l'ha e se si può postarla?
Grazie e buon anno (speriamo).

Io cambierei concessionario se ne hai la possibilità. La procedura è ONLINE sui computer Kia da fine novembre….. mi spiace ma non ho sotto mano la procedura da seguire ma anche se la postassi non è che puoi andare dal concessionario con il papiro e dirgli “ecco leggi qui”…. Devono scaricarla sui loro terminali e seguire le direttive.

Io cambierei concessionario se ne hai la possibilità. La procedura è ONLINE sui computer Kia da fine novembre….. mi spiace ma non ho sotto mano la procedura da seguire ma anche se la postassi non è che puoi andare dal concessionario con il papiro e dirgli “ecco leggi qui”…. Devono scaricarla sui loro terminali e seguire le direttive.
Grazie per la risposta, capisco.

Indietro
Alto Basso