• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Campagna di richiamo 231113

sapete niente invece di un richiamo ai fanali? L'altra sera ho acceso gli abbaglianti e sono rimasti attivi, tornando agli anabbaglianti la luce non si abbassa.
Mi hanno detto che c'è un richiamo anche per questo e che quando la porto mi sistemano entrambi i richiami.

Se entro sul sito kia con il mio codice non mi risulta nessun richiamo (neanche questo del fusibile di cui ho ricevuto la lettera)
Onestamente, ancor poco prima dell'intervento in officina del fusibile, inserendo il mio VIN non ha trovato nessuna campagna di richiamo, non farei molto affidamento a quel portale e questo è un problema perchè se volessi verificare in futuro, non lo rende affidabile.

Io invece ho trovato il richiamo prima che arrivasse la lettera :D misteri

Perdonatemi se vado OT, da qualche mese sono possessore di una Kia Niro SG2 HEV 2024 (penultima vs), e devo affrontare il primo tagliando, regione Campania, sapere darmi qualche dritta, da chi andare, quanto devo sborsare :)?
(ho letto che a volte sui pacchetti Kia Care fanno sconti, preferirei portarla in Kia)

Grazie in advance

Indietro
Alto Basso