Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me nessuna delle due linee fa impazzire...troppo spigolose entrambe...ma sulle foto mi fanno un'impressione, dal vivo tutt'altra...e ammetto che le linee EV6 le vedo proprio....raccapricciantiPer me, esteticamente, sono due linee non paragonabili ( Niro ed EV6).
Nella Niro vedo una linea "classica" (se vogliamo), come detto, in qualcosa si porta dietro la precedente versione, in qualcosa ricorda la focus ecc.....
La EV6 ha una linea completamente nuova e decisamente mooooolto accattivante !!!
Molto bella con il blu.
"Raccapriccianti" mi sembra veramente un aggettivo esagerato!!!a me nessuna delle due linee fa impazzire...troppo spigolose entrambe...ma sulle foto mi fanno un'impressione, dal vivo tutt'altra...e ammetto che le linee EV6 le vedo proprio....raccapriccianti
raccapriccianti per i miei gusti....la mitigo così....a me proprio non piace nessuna linea/forma che ha....l'ho avuta davanti in coda su palmanova per un bel pezzo e quei fari posteriori proprio non li reggo...."Raccapriccianti" mi sembra veramente un aggettivo esagerato!!!
Concordo. La prima Niro per me è ingurdabile sia all'anteriore che al posteriore.raccapriccianti per i miei gusti....la mitigo così....a me proprio non piace nessuna linea/forma che ha....l'ho avuta davanti in coda su palmanova per un bel pezzo e quei fari posteriori proprio non li reggo....