Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordo, però sarebbe bene disegnare un'auto elegante, oppure sportiva; invece ultimamente i costruttori, soprattutto orientali (con l'eccezione degli ultimi modelli cinesi ... il che è tutto dire) ci stanno propinando accozzaglie di linee e stili, sulla stessa auto, che paiono buttati lì a caso, tipo l'ultima Sportage che nun se po' vedè.Mettiamoci in testa che i designer delle varie case automobilistiche non sanno piu cosa tirare fuori
Sì Kia, secondo me, ultimamente sta facendo delle cose non belle; la EV6 però mi piace.beh..direi che delle ultime di casa Kia, a mio gusto, nessuna è esteticamente valida a partire proprio dalla EV6
a me nemmeno quella...il dietro proprio non lo digerisco fatto in quella manieraSì Kia, secondo me, ultimamente sta facendo delle cose non belle; la EV6 però mi piace.
Speriamo non snaturino pure la gamma Ceed al prossimo giro.
La stessa cosa era uscita per il nuovo Tucson, nel forum cugino!Sì così non è male.
Chissà perché Kia si ostina nel mettere le frecce posteriori in basso nel paraurti: oltre ad essere esposte agli urti se chi ti segue sta a due metri neppure le vede; anche chi sta a distanza focalizza l'attenzione sul gruppo faro, non laggiù in basso. Mah ...
Scusa ma a me pare che anche il Tucson nuovo non sia simile ad altro.Quella fascia davvero non si puo' vedere il posteriore e quello che mi piace meno per il resto nel complesso voto positivo.Mettiamoci in testa che i designer delle varie case automobilistiche non sanno piu cosa tirare fuori e per forza le nuove auto assomigliano in tanti particolari alle vecchie.Le uniche per il momento uscite dai soliti schemi sono la Ioniq5 e la EV6 che non si rapportano con nessuna auto in circolazione.
I furbacchioni hanno messo a confronto la nuova con la prima versione, mica con l'ultimo restyling...
A Cogoleto vengono delle gelate della madonna ... ??Manca giusto il parabrezza termico, da vedere se potrà essere aggiunto (abito in zona dove d'inverno con il freddo è una manna avere questi optional).
Hai provato con UltraGlaco della Soft99? Io l'ho applicato sabato scorso, stanotte ha ghiacciato e io avevo solo uno strato di condensa, tolto subito con un'attivazione del tergicristalli.A me piace molto l'estetica della nuova Niro, l'unico aspetto non convincente è che vista lateralmente da dietro, le linee dei fanali alti mi hanno ricordato subito altre vetture già viste, in particolare la prima serie della Ford Focus.
Inoltre un gruppo ottico più compatto e raccolto in un'unico componente sarebbe stato più gradevole, ma oggi su tante auto (anche la Kona per dire) usa mettere questi gruppi distaccati... Le frecce in basso nel posteriore sono anche più a rischio urto.
Gli interni sono molto belli complessivamente, uguali alle altre nuove Kia da EV6 a Sportage, la cosa meno bella in assoluto sono tutte le plastiche piano black, assolutamente inutili e pronte a sporcarsi ad ogni tocco, e mi immagino solo quante righe dopo pochi giorni di utilizzo.
La cosa che più mi attira è la motorizzazione ibrida (vengo da Toyota) e il fatto che la versione più accessoriata, vedendo i video, sembra avere tutti gli optional di mio interesse, in particolare sedili riscaldati e ventilati e volante riscaldato. Manca giusto il parabrezza termico, da vedere se potrà essere aggiunto (abito in zona dove d'inverno con il freddo è una manna avere questi optional).
Qualcuno ha ricevuto notizie ufficiose da quale data ci sarà la possibilità di preordinarla in Italia?