• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ricevuto raccomandata per richiamo

Ahhh avevo aperto un'analoga discussione... Ricevuta anche io stamane...
Caspita non me ero accorto.
Grazie Silvano per avere sistemato tutto.

Stamattina sono andato in asistenza e non sapevano niente del richiamo e che si informavano su cosa bisognava fare di preciso.
Nel pomeriggio mi hanno chiamato e domani mattina fisseremo l'appuntamento.
Il capofficina mi ha detto che devono fare prima diagnosi, se non ci sono errorisi cambiano i fusibili, altrimenti se c'è segnalazione di qualcosa si sostituisce il cablaggio.

Sulla Niro di Still 1 ora e mezza, sulle X 3 ore...ma forse i passaggi sono più complicati.

Ultima modifica:
Quindi nella peggiore delle ipotesi si cambiano cablaggi e non l'attuatore? Chiedo per una XCeed.

ma questo richiamo riguarda solo le phev? o anche le mild come la mia?

A tutti quelli che hanno la hev è arrivata lettera

quindi le mhev no. solo le phev se non ho capito male

Ho ricevuto un'altra raccomandata da Kia per la RIO (del 2016) sempre per i fusibili della HECU (peso sia sempre connessa alla frizione ...)

Allora, ieri fatta diagnosi e non c'erano errori o altro da segnalare.
Quindi verrà solo modificata la scatola fusibili, invertito il cablaggio e inseriti i nuovi fusibili (2 invece di uno)
Mi chiameranno appena arrivano i pezzi.

Ho ricevuto un'altra raccomandata da Kia per la RIO (del 2016) sempre per i fusibili della HECU (peso sia sempre connessa alla frizione ...)
In sezione Rio c'è un utente che ha aperto thread "campagna richiamo".

Indietro
Alto Basso