Stonic2018
Utente famoso
- Registrato
- 6 Dicembre 2018
- Messaggi
- 3.994
- Punteggio reazioni
- 3.284
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Posso dirti?Ciao a tutti.. spero abbiate passato una buona Pasqua!
Ho appena parlato con Kia Italia e ho chiesto novità riguardo l'aggiornamento che devono fare. L'operatrice mi ha riletto la nota che Kia ha scritto in risposta al mio caso "il cliente verrà informato qualora ci fosse un aggiornamento per la problematica segnalata..."
Fermi tutti! Mi dicono "SE Kia emetterà un aggiornamento".. io rischio di fare un incidente!! Ho spiegato di nuovo tutto all'operatrice che mi ha detto che è la prima volta che sente di questo problema e si informa perché è un problema che va assolutamente risolto! Concordo con lei
Aspetto quindi una loro chiamata, spero presto, con qualche soluzione se non definitiva, almeno momentanea.
Per me non avevano ben compreso il problema e quindi il pericolo della cosa.
Come già detto qua e come ti ha detto l'operatrice, questo problema non si è mai sentito, quindi hanno un bel da dire che
si tratta di un problema noto in attesa di un aggiornamento a risoluzione!!!
Stagli addosso @Giorgia7 !!