• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aggiornamento software per malfunzionamento Start & Stop

Buon pomeriggio, seguo la discussione. Ho acquistato una stonic gpl con cambio automatico nel luglio 2024 con lo stesso problema. Martedì rientra in officina per la terza volta. La kia si è dissociata sostenendo che dovevo confrontarmi con il concessionario. Beh, per quest' ultimo lasciamo stare l'assoluta mancanza di professionalità (al secondo rientro in officina mi è stato dato del furbo perché volevo indennizzo). Sono riuscito finalmente a fare un video di cosa accade e ora voglio vedere a chi daranno del furbo. Il problema è molto pericoloso in termini di sicurezza. Disattivando start and stop pare non si manifesti. Una macchina che non ti fa sentire sicuro è un grosso problema. Grazie
Vada tranquillo fare il "furbo" in concessionaria... mi ricordo cosa mi ha detto a me il capo officina della concessionaria Peugeot di Paderno Dugnano davanti ad una situazione come la sua ... "Lei mica se è presa una Ferrari" ... lascio a lei capire la mia risposta diciamo poco elegante... Solito brodo in tutte le case, tu compra l'auto e ti faccio di sette tagliandi ma non ti azzardare dire che la macchina non va. Meno male che io con loro ho chiuso dopo il quinto tagliando. Per il resto della mia vita da conducente solo NLT.

Indietro
Alto Basso