Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non in inverno con le basse temperature, volevo precisarlo, però durante il resto dell'anno con un pieno sto sempre sui 1050/1070 km percorsi, quindi la media è quella che ho scritto, queste macchine bisogna saperle guidare, sennò si comportano come auto normali che fanno a malapena 17/18..media 70 kim/h quasi tutti in città con traffico.... a me pare che queste condizioni insieme non ci stiano bene!
I miei tragitti sono in media di 8 km, velocità tra 50 e 70 km/h urbano/extra senza traffico e 25 km/l non li vedo se non in rari casi.
Comunque stiamo andando in OT
Con la niro, senza prestare particolari attenzioni ed una guida normale è quasi impossibile fare meno di 20/21 km/l (18/19 in inverno); certo che se faccio tratti più lunghi vedo anche 27 km/l ma non sono le mie condizioni d'uso normali, ho raggiunto anche i 930 nel secondo mese di possesso dell'auto (ma non era nemmeno come avrei voluto guidare!).Non in inverno con le basse temperature, volevo precisarlo, però durante il resto dell'anno con un pieno sto sempre sui 1050/1070 km percorsi, quindi la media è quella che ho scritto, queste macchine bisogna saperle guidare, sennò si comportano come auto normali che fanno a malapena 17/18..
Mmmmmm presentata il 4 aprile? In che senso?Segnalo che nel video di Galeazzi sulla EV9 si intravede la nuova Niro che verrà presentata il 4 Aprile, andate a 4:13:
Che il 4 Aprile ci sarà il video della nuova Niro ??Mmmmmm presentata il 4 aprile? In che senso?
Ok .. e di solito quando c'è un embargo fino a una certa data, significa che da quella data in poi si può mostrare ufficialmente e.. chissà! (O forse è solo la data in cui Galeazzi partorirà il video nuovo e non c'entra nulla con Kia Italia :-DChe il 4 Aprile ci sarà il video della nuova Niro ??
PS: nel video sopra c'è pure la Ev6 GT ?
io opterei altri mesi !!La nuova Kia Niro sbarcherà nelle concessionarie a giugno:
La stessa trasmissione robotizzata a sei rapporti e la medesima unità termica di 1.6 litri da 105 CV sono presenti anche sulla versione Phev in arrivo tra agosto e settembre
Infine, la Kia Niro Bev (anch’essa in consegna a fine estate), mossa da un singolo motore elettrico anteriore da 204 CV
Kia Niro - A tu per tu con la nuova generazione, "una e trina": Ev, full e plug-in hybrid
La crossover coreana sarà disponibile da giugno nelle tre varianti di powertrain, con importanti novità tecniche ed estetiche e più autonomia nella marcia a emissioni zerowww.quattroruote.it
Ipse Dixit anche "Quattroruote"
Quindi quando si sapranno i prezzi? Sarà ordinabile subito o dovremo aspettare di vederla in concessionaria in estate per poi doverla attendere altri mesi e mesi?