• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro

Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg

Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg

Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg

Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
media 70 kim/h quasi tutti in città con traffico.... a me pare che queste condizioni insieme non ci stiano bene!
I miei tragitti sono in media di 8 km, velocità tra 50 e 70 km/h urbano/extra senza traffico e 25 km/l non li vedo se non in rari casi.
Comunque stiamo andando in OT

media 70 kim/h quasi tutti in città con traffico.... a me pare che queste condizioni insieme non ci stiano bene!
I miei tragitti sono in media di 8 km, velocità tra 50 e 70 km/h urbano/extra senza traffico e 25 km/l non li vedo se non in rari casi.
Comunque stiamo andando in OT
Non in inverno con le basse temperature, volevo precisarlo, però durante il resto dell'anno con un pieno sto sempre sui 1050/1070 km percorsi, quindi la media è quella che ho scritto, queste macchine bisogna saperle guidare, sennò si comportano come auto normali che fanno a malapena 17/18..

Non in inverno con le basse temperature, volevo precisarlo, però durante il resto dell'anno con un pieno sto sempre sui 1050/1070 km percorsi, quindi la media è quella che ho scritto, queste macchine bisogna saperle guidare, sennò si comportano come auto normali che fanno a malapena 17/18..
Con la niro, senza prestare particolari attenzioni ed una guida normale è quasi impossibile fare meno di 20/21 km/l (18/19 in inverno); certo che se faccio tratti più lunghi vedo anche 27 km/l ma non sono le mie condizioni d'uso normali, ho raggiunto anche i 930 nel secondo mese di possesso dell'auto (ma non era nemmeno come avrei voluto guidare!).

La mia disquisizione non era in merito alle capacità, ma al fatto che hai scritto una media di 70km/h in città con molto traffico, per quanto ne so io è impossibile già mettere insieme "molto traffico cittadino" ed avere una velocità media di 70km/h.

Poi, per carità, bisogna anche capire cosa si intende per molto traffico cittadino, io a Roma ci sono stato qualche volta è di traffico intenso non ne ho mai visto, probabilmente erano dei periodi/orari/quartieri fortunati.

Segnalo che nel video di Galeazzi sulla EV9 si intravede la nuova Niro che verrà presentata il 4 Aprile, andate a 4:13:

E proprio inguardabile! Ha tutto tranne che assomigliare ad una vettura . Mi sembra un'astronave.

Che il 4 Aprile ci sarà il video della nuova Niro ??
PS: nel video sopra c'è pure la Ev6 GT ?
Ok .. e di solito quando c'è un embargo fino a una certa data, significa che da quella data in poi si può mostrare ufficialmente e.. chissà! (O forse è solo la data in cui Galeazzi partorirà il video nuovo e non c'entra nulla con Kia Italia :-D

Galeazzi non e un dipendente Kia Italia bisogna aspettare la presentazione che Kia fara' in Italia e poi le lungaggini di produzione trasporto un mese via nave e consegna al concessionario,se consideri che la ev6 l'hanno presentata a marzo dello scorso anno con promo di acquisto delle vetture che nessuno sapeva essere la versione base. Siamo arrivati a aprile 2022 e le gt line arrivate sono quelle con colori normali salvo 1 sola che ho visto moonscape gt line e mi domando chi conosceva il proprietario per averla a ottobre dello scorso anno.Io se tutto va bene potro' averla a fine aprile 7 mesi dopo averla ordinata.

La filiale svedese di Kia ha presentato la Niro full-change plug-in hybrid (PHEV). Il nuovo Niro PHEV ha una potenza complessiva del sistema di 185 cavalli, un aumento di 44 cavalli rispetto al precedente, e la capacità della batteria è aumentata per aumentare l'autonomia in modalità elettrica fino a un massimo di 60 km. Il lancio del nuovo Niro PHEV in Corea è ancora da definire.

Insomma l'hanno resa "presentabile" alla stampa da oggi..
Delle varie recensioni, Al Volante insiste ancora a darla disponibile a giugno, mentre auto.it a inizio settembre... Gli altri nulla dicono.mah

La nuova Kia Niro sbarcherà nelle concessionarie a giugno:
La stessa trasmissione robotizzata a sei rapporti e la medesima unità termica di 1.6 litri da 105 CV sono presenti anche sulla versione Phev in arrivo tra agosto e settembre
Infine, la Kia Niro Bev (anch’essa in consegna a fine estate), mossa da un singolo motore elettrico anteriore da 204 CV

Ipse Dixit anche "Quattroruote", che parla di CONSEGNA a giugno/settembrr...
Quindi quando si sapranno i prezzi? Evidentemente sarà ordinabile da subito senza neanche vederla, oppure scrivono tanto per scrivere e l'avremo tra le mani solo nel 2023?

La nuova Kia Niro sbarcherà nelle concessionarie a giugno:
La stessa trasmissione robotizzata a sei rapporti e la medesima unità termica di 1.6 litri da 105 CV sono presenti anche sulla versione Phev in arrivo tra agosto e settembre
Infine, la Kia Niro Bev (anch’essa in consegna a fine estate), mossa da un singolo motore elettrico anteriore da 204 CV

Ipse Dixit anche "Quattroruote"
Quindi quando si sapranno i prezzi? Sarà ordinabile subito o dovremo aspettare di vederla in concessionaria in estate per poi doverla attendere altri mesi e mesi?
io opterei altri mesi !!

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
21.976
Membri
16.335
Ultimo iscritto
monicabumbaru
Indietro
Alto Basso