Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh so' soldi si', ho aspettato tanto la nuova che mi piace di più esteticamente (n.b. mai vista dal vero ovviamente!!) ma il listino è impietoso. Qualche miglioria c'è indubbiamente ma 1.500/2000 euro al max me li sarei digeriti, così tanto però...So soldi! La dotazione è simile/uguale?
Aspetta quando esce sicuramente ci sara' una promozione con scontistiche dedicate.
Il concessionario l'altro giorno mi ha detto che tra una decina di giorni vanno a Milano a fare il corso e a vederla, ed entro un'altra decina di giorni avranno i primi esemplari in concessionaria. Fai conto che loro ancora non le preventivavano neppure mentre un altro concessionario ufficiale mi ha già fatto il preventivo "sulla fiducia" con consegna a metà luglio appunto quindi ....come è possibile riuscire a capire quand'è la data di uscita?Aspetta quando esce sicuramente ci sara' una promozione con scontistiche dedicate.
Nel mentre sono terminati gli ecoincentivi per le full hybridMeglio cosi per la vecchia niro adesso hai la possibilita di verificare in base al tuo budget e prendere cosi quella nuova.