Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa e la base ..il modello mio della Niro era la full optional ,Il motore pare sia rimasto uguale, la batteria già era piccola prima, ora è ridicola, fra poco raggiungeremo le mhev.
Il prezzo è aumentato e non di poco, il restyling a mio parere la ha resa brutta forte, non si capisce più che cosa vuole essere, quella banda grigia dietro è inguardabile. Davanti sembra una Audi A1, dietro una Focus vecchia serie, interni discutibili con un volante brutto come la fame. A quel prezzo si passa ore oltre senza pensarci
Post automatically merged:
Tanto per restare in famiglia, non c'è confronto:
Vedi l'allegato 30630
Quindi sui 3000 in più circa... Ci può stareQuando ho preso la mia la Evolution che ai tempi si chiamava Energy costava 30.800 €. Anche senza premium stiamo a 35k.
Sarei di curioso di sapere come funzionano i sistemi V2V e V2L con la batteria misera di una Hev
Ma a parte l'estetica che è soggettiva, ritenete quindi che la nuova Niro costi "troppo" rispetto a una Sportage (che è comunque un auto più grande)Beh,da 30800 a 35 ci stanno 4200 € non 3000. Vista in foto non mi fa impazzire, anzi la trovo bruttina, come ho già detto considererei a quel prezzo Sportage o Tucson