Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo grande pero' li potevano fare piccoli per montarli sul lunottoLo vuoi mettere sul parabrezza?
Anche perche il premio auto dell'anno mi sembra sia la prima volta che una kia lo vince.Troppo grande pero' li potevano fare piccoli per montarli sul lunotto
Mi sembra anche una BEVTroppo grande pero' li potevano fare piccoli per montarli sul lunotto
Post automatically merged:
Anche perche il premio auto dell'anno mi sembra sia la prima volta che una kia lo vince.
Invece a me all'interno piace molto. È il posteriore che non digerisco.Boh, io la ho vista, ci sono salito sopra e non mi dice proprio nulla. Il nuovo corso stilistico Kia non mi piace per nulla, anche alla nuova Sportage preferisco la cugina Tucson ( a parte quel frontale stile albero di Natale)
Credo che la sua linea o piace o non piace, la via di mezzo non ci può essere. A me la vecchia Niro piaceva, anzi se avesse avuto un portabagagli più grande forse l'avrei presa come alternativa alla Sportage ql che ogni volta non vedo l'ora di guidare. Già la nuova sportage è un pò stravagante ma ancora ancora va, non è male, ha un suo modo di essere bella per così dire. Non mi dispiacerebbe. La Niro mi lascia molto molto perplesso.La niro nuova è un aborto stilistico, diciamo le cose come sono, mica bisogna essere sempre politically correct. È un'accozzaglia di linee a casaccio, il muso è diventato squadrato, di fianco ha mantenuto la linea della precedente versione ma dietro hanno messo su questa soluzione a fanali alti da vecchia focus che non si può vedere, poi se uno vuole dare la botta finale la prende con quell' inguardabile banda nera ed il disastro è fatto . Ovvio che a qualcuno può piacere ma per favore, il bello è un'altra cosa. Vista dal vero in salone ci sono salito sopra e osservata per bene un'oretta in attesa che mi restituissero la mia ?.
P.s. l'interno va bene, a parte quello strano volante, poi che vada bene nessuno lo mette in dubbio, ma l'estetica è agghiacciante: kia ha disegnato auto bellissime, come la precedente Sportage, la Xceed, la ev6, la Stinger...