• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Kia Picanto anno ,2024 nuova con due mesi che non parte più

Patri, sembra un film con Stanley e Ollio quella concessionaria/officina Kia... quello col Arrivedorci ...che tristezza infinita veramente, dire che sono incompetenti è un complimento...
Incompetonti è un complimonto
 
Mi si è aperto un mondo che non conoscevo ..veramente assurdo tutto e se hanno perso la chiave che mi dicano la verità
Non hanno perso nulla se devono fare la nuova codifica hanno bisogno di entrambe le chiavi altrimenti con la seconda che non e codificata non ci fai nulla. Sai quante volte quando lavoravo in mercedes abbiamo ricodificato la centralina e con lei entrambe le chiavi in dotazione.
 
Ora mi hanno scritto che la chiave serve per completare la lavorazione...sarà un aggiornamento della centralina siccome è tutto elettronico???io non ci voglio credere che hanno perso la chiave. Cmq si davano una svegliata prima e me la chiedevano
 
Se è per questo ritiro...al momento...la valutazione di incompetenza. Magari questa volta saranno più che bravi...
 
Non allarmatevi e' la normale procedura la ricodifica di entrambe le chiavi e a questo punto ipotizzo che stiano risolvendo con la sostituzione della centralina.
 
@Patri Ci auguriamo una risoluzione definitiva del tuo problema te lo Auguro di vero cuore.
 
Indietro
Alto Basso