Pio, quando avrò una motivazione di lodare un'officina Kia sarò primo a farlo. La mia vettura è un orologio ad oggi. Non per il merito dell'officina ma per il mio cercando soluzioni in web. A persone che fanno del loro lavoro una passione. Se non trovavo la soluzione così io potevo non solo avere un brutto guasto al cambio ma anche 2000 euro meno nel portafoglio per un problema inventata ai finestrini. Per cosa ? Per non avere fatto una maledetta diagnosi alla batteria. Pio io lavoro per quei soldi. Come tanti altri qui. Mi faccio il kubo in un reparto dove le persone muoiono. Ogni giorno vedo dolore e sofferenza di persone e famiglie, genitori che lasciano le loro famiglie, figli che lasciano i loro genitori. La vita è estremamente importante. L'onestà è estremamente importante. Nulla si porta con sé. Nulla. Ma solo il ricordo di una vita onesta. Io cerco di dare ogni giorno il mio massimo. Ogni dannato giorno. Perché quelle persone meritano. È questo che voglio da un meccanico kia che mette le mani sulla mia vettura. Professionalità e onestà. Nient'altro. Capito ? Non importa che su 200 officine Kia tre quarti vanno bene. Un quarto non lo fanno. Un quarto di loro trattano i clienti da schifo. Clienti che hanno pagato fior di soldi per una cosiddetta garanzia di 7 anni. Per scoprire che nemmeno nel primo anno non sono coperti di nulla. Nessuno non ha il diritto di dire lascia perdere solo perché ha lavorato in quel comparto. Se la persona pensa di fare causa e si sente che la faccia. La
@Patri è una persona per bene. Che ha avuto fiducia in quei cosiddetti professionisti. E che alla fine le hanno messo le mani al portafoglio. Lasciare perdere ? Per carità. Assolutamente no. E se a Pisia le sta stretta la parola delinquenti mi trovi lui la parola adatta per delle persone che nel menefreghismo più assoluto e senza il minimo controllo ti fanno pagare cifre così importanti per la loro incompetenza. Può tranquillamente anche cancellarmi dal forum. Si deve smettere stare dalla parte del torto. Ed iniziare dare credito alle persone. Che hanno una sola richiesta. Che le loro auto funzionino bene e che sono trattate come si deve nelle officine. E magari quando non è così visto che è un forum Kia scrivere un mail alla casa , chi lo sa , magari c'è qualcuno da l'altra parte. Così come cerca di fare @Bacek ( mi scuso con lui per la "c" non adatta ) nel caso dei schermi scollati. Un'iniziativa lodevole. E l'unica qui a questo momento.