Max87
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- ME
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2018
Concordo al 100 %. Niente avvocato.Nelle cause civili bisogna dimostrare di avere ragione con prove tangibili ed inconfutabili. Il rischio a mio avviso di metterci di mezzo un avvocato è quello di sostenere spese ulteriori e quindi oltre al.danno pure la beffa. Se proprio proprio vuoi tentare qualcosa forse Altroconsumo o una associazione di categoria. Io fossi in te non andrei per avvocati e te lo dice uno che ahimé c'è dovuto passare e quindi conosco bene il settore e cosa comporta.
Tutta questa storia è stata gestita male dall'inizio, per me anche dalla proprietaria. Avrei magari insistito per fare metà ciascuno e in ogni caso kia ne avrebbe dovuto rispondere su una macchina nuova.
Ma a questo punto inoltrerei una richiesta di rimborso a kia insieme con la perizia eni, chiedendo o il rimborso o due tagliandi gratis. Il perito Eni dichiara che la benzina non era viziata quindi deve rispondere Kia. Punto, senza se e senza ma. Altrimenti per me si chiama rubare 1000 euro. Io sarei andato a ritirare l'auto con la perizia eni e a quel punto avrei ritirato l'auto senza sborsare nulla, poco ma sicuro. Altrimenti responsabile kia Italia, carabinieri ecc. Se volevano mi denunciavano loro per non aver pagato e poi andavamo in causa. Di certo mi sarei comportato di conseguenza.