• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Kia Picanto anno ,2024 nuova con due mesi che non parte più

Si sono riuscita ad avere il rimborso da loro anche se hanno sottolineato che è tutto bonaria e solo per non avere ulteriori strascichi (gli stessi che il 2 agosto mi avevano respinto la domanda )
Sono contento per te.... Ottimo risultato. Io non avrei avuto la tua pazienza!!!!

Si sono riuscita ad avere il rimborso da loro anche se hanno sottolineato che è tutto bonaria e solo per non avere ulteriori strascichi (gli stessi che il 2 agosto mi avevano respinto la domanda )
Loro sanno cosa vendono...e a volte non è conforme con quello che dichiarano...loro lo sanno.
Poi quando vedono che c'è qualcuno che non molla pagano.
Complimenti a Patri per la sua tenacia :applausi:

Bene, mi fa molto piacere che sei riuscita ad avere il rimborso.:)
Noi donne quando ci impuntiamo non ci ferma nessuno!!!:D

@Patri Sono,veramente contento che sei riuscita ad ottenere il rimborso ,,sei stata tenace brava ! Sono d'accordo con la nostra cara amica @Stonic2018 riguardo alle donne ;)

Della vicenda diciamo bene perché chi ha causato il danno lo ha rimborsato..
Alla fine sembra sia capitato come avevo descritto: dopo il rifornimento di benzina sporca, si devono percorrere alcuni chilometri per accorgersi che il motore non funziona bene.

Qui riporto un'esperienza positiva su un rifornimento di benzina Super 100 Expert (quella potenziata e con additivi pulenti per l'alimentazione del motore) :
dopo aver percorso alcuni chilometri di strada in salita il motore della mia Picanto ha iniziato a salire di giri con maggior facilità.
In pratica la benzina nuova deve passare oltre quei 2 metri di tubo tra il serbatoio e gli iniettori del motore, poi quando la benzina nuova giunge nel motore si notano gli effetti.

Tutto è bene quel che finisce bene.
Comunque caso da prendere da esempio per come funzionano "bene" le cose in Italia.

Tutto è bene quel che finisce bene.
Comunque caso da prendere da esempio per come funzionano "bene" le cose in Italia.
In tutta onestà non ci avrei scommesso un euro che ci riuscisse ad avere il rimborso, seppur non fosse una gran cifra.
Era un caso difficile da dimostrare.
Come poi le hanno detto loro, l'hanno chiusa lì.

Indietro
Alto Basso