• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Kia Picanto anno ,2024 nuova con due mesi che non parte più

@Patri, non perderla. Con quella cosa gli inchiodi nel modo più assoluto. Gia nella dicitura..." azzerata la spia ... carburante impuro ... se persiste " loro ti hanno dato il verde nel circolare. Sarà lunga questa storia grazie alla burocrazia italiana ma non è detto che vorranno andare al processo. Non andare in un'altra officina e non ritirare la vettura. Che se la tengono la.
 
Azzerata spia PROBABILE carburante non puro, se il problema persiste ecc ecc.
Questa è un' ammissione della loro incompetenza : se si accende la spia qualcosa non va, non sono sicuri che il carburante sia sporco infatti c'è scritto probabile. Se è probabile che la benzina sia sporca non resetti la spia e basta perché non hai certezza. Anzi, sapendo che può causare danni fermi l'auto, svuoti il serbatoio e verifichi la teoria del carburante sporco, se lo trovi veramente lo conservi, informi il cliente in modo che possa eventualmente rivalersi sul benzinaio, spurghi tutto e rifornisci con benzina pulita. Non mollare vedrai che avrai ragione
 
@still, io vorrei avere davanti quel genio... veramente... @Patri, sei sicura che era il meccanico del officina? A me sembra più la donna delle pulizie che per arrotondare un po' ...
 
Di solito ci sono strumenti di diagnosi piuttosto precisi, la prima cosa che fanno nelle officine della casa è attaccare uno spinotto e dopo cominciano a far qualcosa. Qua come sono intervenuti?
 
Non lo so, è tutta una situazione assurda.
Post automatically merged:


Quoto pio.

A questo punto mi chiedo perché non facciano metà ciascuno. Mi sembra il minimo venire incontro al cliente. Quì però è anche Kia italia a sbagliare.
Il dipendente ha dichiarato alla Kia che mi aveva detto di lasciargli l auto e che io non ho voluto ..malgrado l evidenza della fattura hanno creduto a lui
 
Nella ricevuta a me mi risulta ben altro. Perché se il cliente si rifiuta di farlo anche sui muri sono capaci scriverlo. Sanno che hanno sbagliato ed in più scommettono che non ci si arriva oltre e che la Patri molla prima del tribunale, avanti tutta @Patri. Sono nel torto loro.
 
Si ma caspita trovo tutta questa situazione assurda ma vi sembra una cosa normale tutto questo a me no , cioè uno di noi compra con grossi sacrifici una vettura nuova propio per non avere problemi data la garanzia che kia si e sempre vantato , poi col primo problema si rifiutano o meglio fanno di tutto per non assistere un cliente che se non sbaglio Patri aveva già acquistato kia in precedenza ma poi lasciandola a piedi , non è accettabile !!!!! Scusatemi per lo sfogo .
 
Buonasera a tutti
Volete ridere un po' ?la macchina è ancora la ferma e oggi mi hanno chiamata se andavo fino a Struppa urgentemente tra oggi e domani perché gli serviva la chiave di riserva per la decodifica...io li per li non capivo e gli ho detto che non posso andare ..ma volete vedere che questi hanno perso anche la chiave e non me lo dicono ????ma con che coraggio poi mi dici di andare fino a la che sanno benissimo che sono senza auto e in più dista 27 km da casa mia !!!
Post automatically merged:

Se la vengono a prendere e gli dico anche due paroline
 
Leggo questa odissea solo adesso.
Mi dispiace veramente!
mio figlio fa l’ apprendista meccanico e abbiamo scelto con lui l’ officina dove poter imparare proprio per l’onestà del proprietario e dei sui dipendenti.
Ma purtroppo anche lui ha visto o sentito cose tra amici apprendisti in altre ditte che fanno proprio paura.
Speriamo che finalmente si risolva questa situazione assurda!
 
Mi si è aperto un mondo che non conoscevo ..veramente assurdo tutto e se hanno perso la chiave che mi dicano la verità
 
Mi si è aperto un mondo che non conoscevo ..veramente assurdo tutto e se hanno perso la chiave che mi dicano la verità
No dai questa e veramente troppo , non ho parole ......
 
Per cosa gli serve la chiave di riserva se non perché l hanno persa ??non riesco a capire
 
Per cosa gli serve la chiave di riserva se non perché l hanno persa ??non riesco a capire
Ma infatti non riesco a aprire nemmeno io , ma molto sicuramente l'anno persa .
 
Patri, sembra un film con Stanley e Ollio quella concessionaria/officina Kia... quello col Arrivedorci ...che tristezza infinita veramente, dire che sono incompetenti è un complimento...
 
Indietro
Alto Basso