D
dieffe53
Ospite
Finalmente una notizia positiva. ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ben per te... almeno una gioia ogni tanto......Centralina BRC difettosa sostituita. Speriamo bene! ?
Bene.aggiornaci come va.?Grazie ?
Post automatically merged:
Proprio oggi ho ritirato la macchina. Centralina BRC difettosa sostituita. Speriamo bene! ?
Mamma mia che lotta !!!! capisco la tua rabbia ! Ti Auguro che migliora dai .Fatto il secondo tagliando. Dopo aver bestemmiato più di un anno con questa truffa di auto a gpl, e minacciato le vie legali (oltre che scendere alle mani :-D ) sembra che l'ultimo (sempre sia veramente l'ultimo. Magari c'era anche prima, ma i farabutti dell'assistenza Kia non me l'hanno installato al precedente tagliando) aggiornamento alla centralina gpl brc, i consumi di benzina siano scesi. A occhio la benzina consumata è scesa di 3/4 rispetto a prima, e quindi direi che dai precedenti 8-10 litri di benzina per pieno di gpl, è scesa a 2-3 litri. E' aumentato però il consumo di valve care, che ora è diventato evidente. A occhio credo che con un litro di valve care arriverà forse a 5000 km, mentre prima almeno 8-10 mila ci si arrivava. Anche la percorrenza per pieno di gpl è scesa (ovviamente dato il minor consumo di benzina) ma non di tantissimo... direi che supera di poco i 500 km, contro i 600 km di prima. Il motore anch'esso ogni tanto strattona una pò, ma per quello forse dipende dalla qualità del gpl. Cercerò di essere più preciso frà un mese quando avrò fatto un certo numero di km e di pieni gpl.
Ad majora.
Grazie per l'augurio... ma in ogni caso, a prescindere da come verrà risolta stà roba, per me questa è la prima e ultima Kia che prenderò mai in vita mia, compreso l'impianto gpl, che sarà tutto meno che Brc.Mamma mia che lotta !!!! capisco la tua rabbia ! Ti Auguro che migliora dai .
Capisco la tua arrabbiatura ma forse è proprio l'accoppiata Kia+BRC che dà problemi, ho una Fiesta con impianto BRC montato all'origine e dopo 10 anni non mia ha dato, finora, alcun problema a parte il mancato funzionamento del commutatore qualche mese fa.Grazie per l'augurio... ma in ogni caso, a prescindere da come verrà risolta stà roba, per me questa è la prima e ultima Kia che prenderò mai in vita mia, compreso l'impianto gpl, che sarà tutto meno che Brc.
Le Kia a gpl, vista la pessima qualità dell'impianto, il basso chilometraggio al tagliando, la necessità di benzina durante la marcia e il valve care, NON convengono a nessuno. Kia stà truffando la gente con le loro gpl, ed infatti non danno informazioni in merito a chi va a vederle. Se gliele chiedi, restano sul vago, e se non chiedi, loro non ti informano. Credo che i mafiosi si comportino meglio...…facendo 25’000 km l’anno credevo che questa kia facesse al caso mio !