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Nessun problema, anzi!Rimanendo in ambito carburanti, vi chiedo se abbia conseguenze lasciare l'adattatore per il rifornimento applicato al bocchettone con lo sportellino chiuso.
Assolutamente nessu problema si evita di avvitarlo in fase di rifornimento e di rischiare di dimenticarlo.Rimanendo in ambito carburanti, vi chiedo se abbia conseguenze lasciare l'adattatore per il rifornimento applicato al bocchettone con lo sportellino chiuso.
Dicci pure tutto su quel che ti è successo,ti ricordo che l'impianto GPL Kia è montato a post dalla fabbricazione da BRC . è non direttamente in catena di montaggio.Purtroppo quello che speravo non succedesse mai è invece successo. Il tradimento è arrivato 11 giorni fa, a Milano, a 400 km da casa: improvvisamente, dopo 4500 km, l'auto ha iniziato ad emettere 3 bip consecutivi intervallati tra loro da una manciata di secondi mentre il motore aveva dei vuoti di potenza, strattonava e non saliva oltre i 3000 giri. Da 12 giorni è in officina, dove hanno fatto varie prove, tentativi che non hanno risolto il problema, poi, due giorni fa, hanno detto che il difetto è la centralina del GPL. Da quel che leggo il problema sembra essere lo stesso che hanno avuto altri, seppure con diverse sfumature. Le soluzioni adottate purtroppo non sono univoche: a me pare che i meccanici siano lasciati da casa madre a brancolare nel buio. Inoltre non voglio dilungarmi con il racconto dell'accaduto dal momento del contatto con l'assistenza fino ad oggi, ma vi assicuro che è stata una vera odissea nella quale Kia non è mai intervenuta: l'unico supporto che mi ha fornito è stata l'indicazione del meccanico più vicino (chiuso!) e del numero del soccorso stradale. Vi racconterò in seguito i dettagli.
Caspita ! Mi dispiace molto per questa situazione! E veramente un vero casino con questi impianti a GPL, 12 giorni in officina e non hanno combinato nulla per risolvere il problema , se ti hanno detto che è la centralina perché non sono intervenuti prima ,che aspettano che il cliente deve rimanere a piedi ,Perdonami ma cambia officina .Purtroppo quello che speravo non succedesse mai è invece successo. Il tradimento è arrivato 11 giorni fa, a Milano, a 400 km da casa: improvvisamente, dopo 4500 km, l'auto ha iniziato ad emettere 3 bip consecutivi intervallati tra loro da una manciata di secondi mentre il motore aveva dei vuoti di potenza, strattonava e non saliva oltre i 3000 giri. Da 12 giorni è in officina, dove hanno fatto varie prove, tentativi che non hanno risolto il problema, poi, due giorni fa, hanno detto che il difetto è la centralina del GPL. Da quel che leggo il problema sembra essere lo stesso che hanno avuto altri, seppure con diverse sfumature. Le soluzioni adottate purtroppo non sono univoche: a me pare che i meccanici siano lasciati da casa madre a brancolare nel buio. Inoltre non voglio dilungarmi con il racconto dell'accaduto dal momento del contatto con l'assistenza fino ad oggi, ma vi assicuro che è stata una vera odissea nella quale Kia non è mai intervenuta: l'unico supporto che mi ha fornito è stata l'indicazione del meccanico più vicino (chiuso!) e del numero del soccorso stradale. Vi racconterò in seguito i dettagli.
Hanno fatto diverse prove, controlli, smontaggi, rimontaggi... Controllato cablaggi.... Coinvolto BRC... Poi mi farò spiegare meglio. Cambiare officina per me è impossibile: io sono a Senigallia, a casa, la macchina a Milano nell'officina Kia dove l'ha portata il carro attrezzi.Caspita ! Mi dispiace molto per questa situazione! E veramente un vero casino con questi impianti a GPL, 12 giorni in officina e non hanno combinato nulla per risolvere il problema , se ti hanno detto che è la centralina perché non sono intervenuti prima ,che aspettano che il cliente deve rimanere a piedi ,Perdonami ma cambia officina .
A ok ! Tienici aggiornati.Hanno fatto diverse prove, controlli, smontaggi, rimontaggi... Controllato cablaggi.... Coinvolto BRC... Poi mi farò spiegare meglio. Cambiare officina per me è impossibile: io sono a Senigallia, a casa, la macchina a Milano nell'officina Kia dove l'ha portata il carro attrezzi.
Oggi giorno le auto sono tutte sofisticate , trovare un officina con dei tecnici che risolvano preparatissimi sta diventando quasi un miraggio,non tutti dico,ma alle volte vanno a tentoni che neanche loro sanno dove mettere mano.ci sono anche bravissimi meccanici.Spero risolvano il tuo proplema.Hanno fatto diverse prove, controlli, smontaggi, rimontaggi... Controllato cablaggi.... Coinvolto BRC... Poi mi farò spiegare meglio. Cambiare officina per me è impossibile: io sono a Senigallia, a casa, la macchina a Milano nell'officina Kia dove l'ha portata il carro attrezzi.