• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pio
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI VE LI GIRO QUI PERCHÉ IL VOSTRO PIO SI È SESAUTITO ,O PROVATO FINO ADESSO MA NON RIESCO AD ISERIRLE TRA LE VETTURE DEI ICRITTI SONO IO CHE NON RIESCO CHIEDO DI NUOVO SCUSA AI MODERATORI NON ME NE VOGLIATE ,ANZI CHIEDO CORTESEMENTE SE ME LI INSERITE VOI NELLA SEZIONE DEDICATA VI RINGRAZIO MOLTO ? Questa è la mia Proceed ! arrivata alla concessonaria la dedico a voi tutti dal vostro amico PIO .

Allegati

• 20200603_104510.jpg
    20200603_104510.jpg
    118,9 KB · Visite: 296
  • 20200603_104453.jpg
    20200603_104453.jpg
    208,7 KB · Visite: 292
  • 20200603_104441.jpg
    20200603_104441.jpg
    251,6 KB · Visite: 279
  • 20200603_104414.jpg
    20200603_104414.jpg
    204,1 KB · Visite: 283
  • 20200603_104428.jpg
    20200603_104428.jpg
    246,2 KB · Visite: 264
  • 20200603_104414.jpg
    20200603_104414.jpg
    204,1 KB · Visite: 269
  • 20200603_104351.jpg
    20200603_104351.jpg
    218,9 KB · Visite: 277
@Pio
È molto bella e questo colore la rende molto elegante.
Bravo bell'acquisto:applausi::applausi::applausi:.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Molto Bella @Pio...complimenti davvero!!!:applausi::applausi:

• Mi piace
Molto bella la proceed,anche il colore
Anche io l'avevo guardata in concessionaria ed ero indeciso tra questa e la sporty che poi ho preferito per la posizione di guida rialzata
Complimenti Pio?

• Mi piace
La macchina è bella. A me personalmente non piace comunque.

Complimenti @Pio ... gran macchina ..... ma la sporty è sempre la sporty ?

• Mi piace
RAGAZZI VE LI GIRO QUI PERCHÉ IL VOSTRO PIO SI È SESAUTITO ,O PROVATO FINO ADESSO MA NON RIESCO AD ISERIRLE TRA LE VETTURE DEI ICRITTI SONO IO CHE NON RIESCO CHIEDO DI NUOVO SCUSA AI MODERATORI NON ME NE VOGLIATE ,ANZI CHIEDO CORTESEMENTE SE ME LI INSERITE VOI NELLA SEZIONE DEDICATA VI RINGRAZIO MOLTO ? Questa è la mia Proceed ! arrivata alla concessonaria la dedico a voi tutti dal vostro amico PIO .
Bellissima Pio di questo colore..all’inizio dovevo prenderla così ma poi ho optato x il bianco ma questo grigio tanta roba??

@Pio sono contento del tuo entusiasmo, immagino che non sarai più nella pelle per il ritiro. Comunque mi sarei aspettato che il tuo venditore dopo 5 sportage e una Picanto ti venisse un po’ più incontro con il prezzo. Gli stai dando dentro una macchina praticamente nuova da 40000€ e ne stai prendendo comunque una da 33000, secondo il configuratore attuale. Preciso “secondo il configuratore attuale” perché la macchina nella foto è precedente al restyling interno e alla rimodulazione delle dotazioni di serie e optional, essendo assente il quadro strumenti digitale da 12.3’ e il sistema UVO da 10,25’, insomma ordinandola nuova con i pack presenti sulla tua avresti avuto queste cose in più, che per carità non sono nulla di indispensabile, però si tratta comunque di un allestimento attuale, di contro all’esemplare nelle foto che non è più prodotto così

Sbaglio o mancano anche i sensori di parcheggio anteriori ?

Ultima modifica di un moderatore:
No ma veramente Pio fammi capire. Ho letto un po’ di sfuggita tutti i messaggi. TI HANNO PROPOSTO una Proceed restyle e invece ti hanno consegnato una macchina “vecchia” Fema in magazzino da mesi che a listino vale meno delle tua “vecchia ed usata” Sporty e ti hanno anche chiesto dei soldi di differenza è dicono di averti trattato bene????

Bellissima @Pio. Che belli i sedili!

• Mi piace
@ilmat Vi ringrazio a voi tutti lo so e comprendo che la Sportage e sempre la Sportage sapete quanto lo amata lo però la motorizzazione non mi andava bene per il mio uso , oggi quando stavo andando in concessonaria la spia era sempre accesa del motore ,ma a parte questo lo sapevate bene il mio orientamento per il turbo benzina che volevo dato i miei pochi km che percorro ,purtroppo la Sportage non la fanno piu a benzina ce poco da fare se ci fose stata non l'avrei lasciata .Questa e un'altra vettura ragazzi a me piace anche questa ,dai alla fine La sportage per lungo tempo lo guidata e bello,anche avere altre esperienze con altri modelli . :D ;) io personalmente mi sento felice .
Post automatically merged:

Sbaglio o mancano anche i sensori di parcheggio anteriori ?
Si hai ragione infatti oggi lo fatto notare è mi hanno detto ché me li montano

Si @Pio ma io sono contento per te. Dico solo che questa macchina è nuova perche è da immatricolare, ma temo che sia a magazzino da tempo considerando che il listino attuale scaricabile dal sito Kia è in vigore dal 1/1/20, cioè oltre 6 mesi fa. Ognuno con i suoi soldi fa ciò che ritiene per carità ci mancherebbe altro, però mi permetto di riflettere sul fatto che è nuova per modo di dire, in riferimento al listino odierno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso