Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ilmat quella che ho provato venerdì e la stessa motorizzazione della mia e analogico questo lo so per certo ,domani devo ritornare e la guardo mentre lo schermo sinceramente non ho fatto caso controllerà anche questo poi vi aggiorno .Hai fatto caso a com’era il quadro strumenti (se digitale o analogico) e se aveva lo schermo grande al centro o uno normale?
? ??perché a Pio piace il sole quando cammina
Per questo hai messo il tetto in vetro! ?? è spettacolare ??alla luce dl sole più chiaro perché a Pio piace il sole quando cammina .
Si Ilmat io amo il sole . ? le mie kia che ho avuto fino a desso sono ,interni in pelle e tetto panoramico tutte così .Per questo hai messo il tetto in vetro! ?? è spettacolare ??
Si Radu, grazie Mille non manchero ad aggiornarvi statene certi .? ??
complimenti per la scelta, appena te la consegnano facci sapere come ti trovi
Vai @Pio siamo curiosi!Ragazzi io SONO PRONTO CON FOTO DELLA PROCED scattate stamattina fresche fresche per voi ragazzi ,quando Pio vi promette una cosa e quella e non si discute .
Stai sereno e prenditi il tempo che ci vuole, noi aspettiamo...RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO NON SO POSTARLE NELLE VETTURE DEGLI ISCRITTI se fosse per me le posteri qui PIO ABBANDONA IL SUV ma non vorrei ché mi sgridano i moderatori lo sapere ché PIO non è tecnologico .? vedo se riesco ragazzi abbiate pazienza .