• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pio
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto caso a com’era il quadro strumenti (se digitale o analogico) e se aveva lo schermo grande al centro o uno normale?
Ilmat quella che ho provato venerdì e la stessa motorizzazione della mia e analogico questo lo so per certo ,domani devo ritornare e la guardo mentre lo schermo sinceramente non ho fatto caso controllerà anche questo poi vi aggiorno . :good:

Ragazzi stasera ho fatto alqune foto alla mia amata Sportage ? ma con molta tristezza non lo nego ,Quello che spero che capiti ad una persona che la sfrutti al meglio e una bellissima vettura lo posso dire ad alta voce ,la terrò dentro me .Oggi ho finito di togliere tutte le mie cose all'interno del cassettino ,portaoggetti quello centrale insomma è gia pronta . per la consegna ?
20200324_162639.jpg

Post automatically merged:

Per questo hai messo il tetto in vetro! ?? è spettacolare ??
Si Ilmat io amo il sole . ? :cool: le mie kia che ho avuto fino a desso sono ,interni in pelle e tetto panoramico tutte così .
Post automatically merged:

? ??
complimenti per la scelta, appena te la consegnano facci sapere come ti trovi
:ciao:
Si Radu, grazie Mille non manchero ad aggiornarvi statene certi .

Ultima modifica:
Ragazzi io SONO PRONTO CON FOTO DELLA PROCED scattate stamattina fresche fresche per voi ragazzi ,quando Pio vi promette una cosa e quella e non si discute .

Ragazzi io SONO PRONTO CON FOTO DELLA PROCED scattate stamattina fresche fresche per voi ragazzi ,quando Pio vi promette una cosa e quella e non si discute .
Vai @Pio siamo curiosi!

RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO NON SO POSTARLE NELLE VETTURE DEGLI ISCRITTI se fosse per me le posteri qui PIO ABBANDONA IL SUV ma non vorrei ché mi sgridano i moderatori lo sapere ché PIO non è tecnologico .? vedo se riesco ragazzi abbiate pazienza .

@Pio premi su “allegati”, ha l’icona della graffetta. Premi libreria foto e selezioni quelle da caricare!

RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO NON SO POSTARLE NELLE VETTURE DEGLI ISCRITTI se fosse per me le posteri qui PIO ABBANDONA IL SUV ma non vorrei ché mi sgridano i moderatori lo sapere ché PIO non è tecnologico .? vedo se riesco ragazzi abbiate pazienza .
Stai sereno e prenditi il tempo che ci vuole, noi aspettiamo...

• Mi piace
Reazioni: Pio
@Pio fai come hai fatto ieri per mettere la foto della Sportage

Eddai co sta tiritera metti ste foto dove ti pare.:mad:

Ma in tutta onestà non ci vedo nulla di male. Questa discussione riguarda il tuo nuovo acquisto, quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso