I
id-2433
Ospite
Qualcosa non mi torna ... tu non hai preso il gt line ?
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione tu pensa che oggi non ho potuto farle non avevo con me il mio tablet dietro ,vi prometto che mercoledì devo ritornare e faccio le foto .E beh,,,,, neanche una foto???????
Di la verità,,,,,,, ti tremavano le mani dall'emozione.......@ilmat Si ilmat oggi lo vista e arrivata !! mi ha detto ci vorrà una ventina di giorni il tempo che me la preparano e poi a casa !!!
Post automatically merged:
Hai ragione tu pensa che oggi non ho potuto farle non avevo con me il mio tablet dietro ,vi prometto che mercoledì devo ritornare e faccio le foto .
Non solo le gambe oggi non mi sembrava ancora vero .Di la verità,,,,,,, ti tremavano le mani dall'emozione.......
In,che senzo ? non capisco !Non capisco. Si parte da una GT Line per poi metterci le pezze per farla diventare una GT Line Plus?
Boh, parecchie cose non tornano.Non capisco. Si parte da una GT Line per poi metterci le pezze per farla diventare una GT Line Plus?
Techno pack: di serie su PlusIn,che senzo ? non capisco !
mi piace tantissimo questa versione poi quella di Customs sarà ancora più bella ,Una Proceed personalizzata modello Pio.
Attenzione che si può anche dire customized ed allora @Customs potrebbe reclamare qualche diritto ?
Probabilmente Ilmat sarà così io,sinceramente non so che dirvi .Ma non è che forse è una versione pre-restyling di quelle senza il quadro digitale e quindi sono cambiate le dotazioni?
Probabilmente Ilmat sarà così io,sinceramente non so che dirvi .