Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero ... tanto ormai non rinsavisce più ... ??Vabbeh non credo sia più necessario continuare a mettere il dito nella piaga.
Lunga vita, senza problemi, alla proceed! (Ma stavolta fattela durare eh )
Ormai è così! È PIO! E PIO ormai ha preso questa strada e non guarda più indietro!Sì sì contento lui di aver pagato l'auto nuova 8.000 euro di più ed averne presi 10.000 in meno di quella vecchia ... ??
Tanto c'è il blind spot detection no??Manco dagli specchietti ... ??
È romanesco, chiedi a Pisia ?Ragazzi vedete voi qui sul club se vi interessano a qualquno di voi ve li regalo di cuore fatemi sapere ,io qui a Como,non conosco nessuno che abbia una Sportage.
Post automatically merged:
che vuol dire Customs ?
Si ragazzi siate felici per me ,come in questo momento che sono!!!!!!Vabbe dai l'importante è che il nostro Pio sia soddisfatto...
Dai sta bene a lui sta bene a tutti i soldi sono i suoi e fa quello che vuole ma io che non sono un ipocrita non mi sento ne sentiro mai partecipe della tua gioia,mi spiace davvero perche ti reputo una brava persona.
Come ho scritto prima sta bene a te ce lo facciamo stare bene anche noi ma prima di fare un altra cavolata del genere pensa bene a meno che i soldi ti piovono in tasca come la grandine
Pisia che ti devo dire MIA CULPA MIA CULPA MIA GRANDISSIMA CULPA ma se un giorno cambiero di nuovo la macchina ti giuro e lo faccio VENGO IO A ROMA DI PERSONA TI VENGO A PRENDERTI E TU MI PORTI DOVE VUOI AD ACQUISTARE LA MIA FUTURA KIA !!? T VA BENE COSIIIIIII
Si ragazzi ....ma basta!!!!!!!!!!!! Glielo avete detto più volte , fatto i conti in tasca, e dopo 12 pagine siete ancora qui a fargli notare la differenza di prezzo, l'ha capita non serve rimarcarlo ancora....
Poi voglio dire , @Pisia52 , sei un moderatore supermegaglobale ed invece noto sempre risposte molto "dure" e prive di comprensione nei confronti di Pio, dai retta a me ,dovresti ascoltare di più tua moglie.
Stessa cosa @Customs , scusa eh ,abbiamo finito 2 pagine fà di far capire a Pio che aveva perso soldi cosa stai a rimarcare ancora rispondendo ad altri.
Cavolo lui ci fa partecipi della sua felicità e sembrate tutti dei bambini che continuano a dire puntando il dito "tu hai sbagliato pappappero"....
Poi c'è modo e modo di dire le cose, alcuni di voi dovrebbero proprio imparare a scendere dal loro piedistallo di "io ottengo sempre il meglio perchè sono più intelligenge ed accorto nelle scelte"
L'avete avvertito, mi sembra abbia capito.....bona!