Pio
Utente famoso
Ragazzi che vi devo dire sara stata pure la mia fretta anche nel cambiarla e quello vi do ragone ,ma appena me la fatta provare non ho resistito. Il listino che mi ha stampato e riferito al 2019 ed e quello, che ho in mano tuttora con i prezzi che vi ho messo in descrizione ,poi volevo aggiungere al momento del contratto il venditore mi ha detto che se volevo aspettare a Settembre uscira il restyling ,altrimenti ho queste due in pronta consegna ,che satebbe questa che ho acquistata . Un'altra cosa che ho notato stamattina ero in concessonaria e cerano due Sportage uguali alla mia 2019 lo stesso hanno e modello con 28000 km e volevano 26 500 .Io ragazzi vi ringrazio a tutti quanti e rispetto tutti i vostrii consigli probabilmente e colpa mia e del mio carattere che come al mio solito quando si fissa su una cosa non ci sono santi che mi trattiene parto in quarta e questa e una cosa a mio sfavore ne sono consapevole ,anche mia moglie me ne dice sempre dietro ma niente ho un carattete cosi !! non ci puo neanche lei a tenermi sulle mie decisioni quando si trattano, elle mie vetture .
Ultima modifica: