Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meco...Kia per € 32.900,-
Trova il tuo Kia € 32.900,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.itKia per € 36.000,-
Trova il tuo Kia € 36.000,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
sono come quella di @PioQueste sono comunque ibride.
Sono esattamente come quella di Pio. Stesso motore ecc ecc ecc anzi forse quella di Pio ha più accessori. E 3000 km. E tenuta maniacalmente.Queste sono comunque ibride.
Anche quella di Pio direi.Queste sono comunque ibride.
Ma non era diesel?? Mi ero sbagliato allorasono come quella di @Pio
e un mild hybrid diesel.Ma non era diesel?? Mi ero sbagliato allora
Post automatically merged:
Confermo, errore mio...
Post automatically merged:
Continuo comunque a pensare che sarebbe da perdere la caparra piuttosto...
Beata ignoranza elettrica, continuavo ad associare l'ibrido solamente al benzina...e un mild hybrid diesel.
E la Sportage la venderanno in un lampo, la Proceed non saprei ... infatti era ancora lì!Quindi guadagnano sulla sua almeno 10000€ puliti! Oltre ai 4000 per la Proceed del 2019... Scioccante!
Begli amici!Kia per € 32.900,-
Trova il tuo Kia € 32.900,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.itecco due auto che propongono in vendita gli Amici.Kia per € 36.000,-
Trova il tuo Kia € 36.000,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
A questo punto la curiosità viene anche a me!E la Sportage la venderanno in un lampo, la Proceed non saprei ... infatti era ancora lì!
Pio ci ha sempre parlato di quella concessionaria elogiandola e dicendoci, più o meno, che sono sempre stati "amici seri ed onesti" ... io andrei a rivedere le trattative precedenti! ?
Tirando le somme, @Pio credo avresti dovuto verificare almeno un paio di cose prima di lasciarti trasportare.
A quanto si vende uno Sportage come il tuo.
A quanto viene proposta una Proceed 2019.
Bastava questo, credo.
Per il resto, buona strada con la tua Proceed Pio-Customized.