U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Sì ma come avviene in qualunque gamma ... la Picanto non ha certo la cura costruttiva e la qualità dei materiali di una Stinger, per dire.Sempre kia è... ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma come avviene in qualunque gamma ... la Picanto non ha certo la cura costruttiva e la qualità dei materiali di una Stinger, per dire.Sempre kia è... ?
Amico mio ma il listino prezzi 2019 non è più in vigore da 6 mesi... quello vigente che ho linkato ieri è valido dal 1/1/20, cioè oltre 6 mesi fa! In pratica ti hanno confermato che l’auto è un fondo di magazzino... poi la valutazione di 23500€ di una Sportage che ne costava 20000 in più nemmeno un anno fa, e che venderanno tranquillamente a 35000, mi sembra un po’ scarna. In tutta onestà, sono contento del tuo entusiasmo, ma personalmente nella tua posizione non mi sentirei contento del trattamento ricevuto. Hai una Sportage di metà 2019 con 3000 km che stai dando dentro per una Proceed praticamente coetanea che dallo stesso concessionario si acquista a 25000€... per me ti dovevano avvisare in primis che ti stavano rifilando il vecchio modello ma soprattutto ti dovevano far uscire in pari, cioè tu gli davi lo Sportage loro la Proceed e tanti saluti, senza farti aggiungere un euro. Almeno questo è il mio pensiero.Ciao ragazzi, prima cosa stamattina sono andato in concessionaria per chiarire la questione del listino. Mi son fatto scaricare il listino prezzi 2019 nuova Proceed.
Il prezzo dell'auto 1.4 T-GDI 140 CV benzina DCT 7 marce e' di 30.500 compresa di IVA e messa su strada.
Come minimo!Non c'è verso ... ?
Alla pari col nuovo modello però! ?
Stiamo sui 34kHo paura a farmi un giro su autoscout per vedere quanto sarebbe la valutazione consona di uno sportage 1.6 136 cv DCT 4wd Gtline full optional di un anno e 3000 km, perché temo proprio che sarebbe ben superiore ai 23500 offerti!
Mi sa che non se ne trovano, troppo recente...Ho paura a farmi un giro su autoscout per vedere quanto sarebbe la valutazione consona di uno sportage 1.6 136 cv DCT 4wd Gtline full optional di un anno e 3000 km, perché temo proprio che sarebbe ben superiore ai 23500 offerti!
Quindi guadagnano sulla sua almeno 10000€ puliti! Oltre ai 4000 per la Proceed del 2019... Scioccante!Stiamo sui 34k