Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono chiacchiere proprio perche @Pio e' uno di noi e l'avremmo fatto con tutti gli iscritti di dire la nostra i soldi non si buttano dalla finestra proprio perche Pio ha ridato indietro un auto dal valore di gran lunga superiore a quella che ha preso e ci ha dovuto pure rimettere i soldi sopra.Ma se l'auto a te va bene, ne sei contento ed è quello che vuoi lascia stare le chiacchiere e goditela!
Buongiorno a tuttiRAGAZZI VE LI GIRO QUI PERCHÉ IL VOSTRO PIO SI È SESAUTITO ,O PROVATO FINO ADESSO MA NON RIESCO AD ISERIRLE TRA LE VETTURE DEI ICRITTI SONO IO CHE NON RIESCO CHIEDO DI NUOVO SCUSA AI MODERATORI NON ME NE VOGLIATE ,ANZI CHIEDO CORTESEMENTE SE ME LI INSERITE VOI NELLA SEZIONE DEDICATA VI RINGRAZIO MOLTO ? Questa è la mia Proceed ! arrivata alla concessonaria la dedico a voi tutti dal vostro amico PIO .
In pratica ti montano after market un optional previsto in contratto?Si hai ragione infatti oggi lo fatto notare è mi hanno detto ché me li montano
Ciao Ilmat aspetta che guardo il contratto me lo a detto ieri il venditore ma adesso non me lo ricordo ,da quello che leggo e tecno pach con cambio automatico DCTa 7 rapporti Smart Key con start button ,sistema automatico di parcheggio Smart Parking Assist ,sensori di parcheggio anteriori ,cerchi in lega da 18 GT Line , tetto panoramico, illuminazione interna a led .Ti sto leggendo la scheda che mi ha dato ieri il venditore sottolineato in evidenza .