• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pio
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è il listino Ufficiale cui faccio riferimento

Allegati

• AA1271B9-7CCD-4D46-9995-0F7C6D3D09FA.png
    AA1271B9-7CCD-4D46-9995-0F7C6D3D09FA.png
    159 KB · Visite: 172
  • CBB9C2C2-1B91-4E42-B898-A11B665903F0.png
    CBB9C2C2-1B91-4E42-B898-A11B665903F0.png
    221,2 KB · Visite: 178
  • 3FF4CB48-5E81-4548-8F2B-8876D2160A2F.png
    3FF4CB48-5E81-4548-8F2B-8876D2160A2F.png
    267,8 KB · Visite: 179
@Pio sono contento del tuo entusiasmo, immagino che non sarai più nella pelle per il ritiro. Comunque mi sarei aspettato che il tuo venditore dopo 5 sportage e una Picanto ti venisse un po’ più incontro con il prezzo. Gli stai dando dentro una macchina praticamente nuova da 40000€ e ne stai prendendo comunque una da 33000, secondo il configuratore attuale. Preciso “secondo il configuratore attuale” perché la macchina nella foto è precedente al restyling interno e alla rimodulazione delle dotazioni di serie e optional, essendo assente il quadro strumenti digitale da 12.3’ e il sistema UVO da 10,25’, insomma ordinandola nuova con i pack presenti sulla tua avresti avuto queste cose in più, che per carità non sono nulla di indispensabile, però si tratta comunque di un allestimento attuale, di contro all’esemplare nelle foto che non è più prodotto così
Ciao... dici che la Proceed post restyling ha il quadro strumenti digitale, ma sulla brochure che c’è sul sito il quadro strumenti è analogico :oops:

Le vetture usate, purtroppo svalutano tantissimo appena uscite dalle concessionarie indipendentemente dai Km percorsi e dallo stato di carrozzeria e interni. A @Pio è piaciuta la Proceed e nonostante innamorato della Sportage ha voluto cambiare. Scelta difficile (io non scenderò più in auto basse) ma sono sicuro che lui se la godrà appieno così come è.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi ché dirvii io vi ho postato le foto come promesso da persona di parola come sono ,a parte questo la vettura ripeto so bene cosa ho lasciato e capisco ché tanti di voi può piacere o meno è lo rispetto ,però da qui a dirmi ché sono stato preso per il c..... o ,come dice Pisia non lo accetto perdonatemi la mia sincerità . Non mi ha puntato la pistola nessuno alla tempia e stata una mia scelta convinta perché lo sempre scrtto qui sui miei post appena uno di voi publicava una Proceed davo il mio giudizio dicendo che era una vettura stupenda .ragazzi pio vi rispetta tutte le vostre idee ci mancherebbe ma tranne ché essere preso per il c...... o come sostiene Pisia.

Pio ti vogliamo tutti bene e lo sai. Ma alla luce di quello che ci hai detto “leggo il contratto” ti hanno veramente preso in giro. Quella macchina (o altre sue gemelle) le vendono a 24000€ su auto scout. Io tornerei lì con contratto alla mano e avvocato al seguito. Ecco ho detto la mia.

Pio ti vogliamo tutti bene e lo sai. Ma alla luce di quello che ci hai detto “leggo il contratto” ti hanno veramente preso in giro. Quella macchina (o altre sue gemelle) le vendono a 24000€ su auto scout. Io tornerei lì con contratto alla mano e avvocato al seguito. Ecco ho detto la mia.
Albertino scusami ma come è possibile a 24000 mila euro perdonami non capisco .

Oppure questa

La seconda dovrebbe essere proprio la tua

Ragazzi ché dirvii io vi ho postato le foto come promesso da persona di parola come sono ,a parte questo la vettura ripeto so bene cosa ho lasciato e capisco ché tanti di voi può piacere o meno è lo rispetto ,però da qui a dirmi ché sono stato preso per il c..... o ,come dice Pisia non lo accetto perdonatemi la mia sincerità . Non mi ha puntato la pistola nessuno alla tempia e stata una mia scelta convinta perché lo sempre scrtto qui sui miei post appena uno di voi publicava una Proceed davo il mio giudizio dicendo che era una vettura stupenda .ragazzi pio vi rispetta tutte le vostre idee ci mancherebbe ma tranne ché essere preso per il c...... o come sostiene Pisia.
IO dico quello che penso mi spiace perche ti reputo una brava persona e ho voluto sottolinare questo proprio perche tu dici che sono amici quelli della concessionaria https://www.autoscout24.it/concessi...ture=it-IT&sort=standard&mmm=39|19150|&page=1

@Pio carissimo, il fatto penso sia opinione comune anche agli altri ragazzi del forum che correttezza avrebbe voluto che tu venissi informato al meglio in concessionaria, prima di firmare il contratto, riguardo la differenza tra la bellissima vettura che ci hai mostrato nelle foto e il listino vigente

Ragazzi vi ringrazio ugualmente dei vostri consigli , adesso sono molto abbattuto ,..............:oops:

Il forum serve proprio a dare informazioni e tante volte ad aprire gli occhi se si sta facendo un affare o meno se il prezzo e buono o meno, di furbi @Pio e pieno il mondo non voglio che ti ho offendi per quello che ho scritto,ma sarei stato un ipocrita se non lo avessi fatto.:ciao:

Probabilmente dice così perché è un'auto precedente agli ultimi listino, rimasta sicuramente nel parco auto da molto tempo e che le concessionarie tendono a vendere a prezzi minori per liberarsene...
Non che l'auto non sia ottima, ma semplicemente legge del mercato, quelle del listino attuale hanno più valore...
Non sono qui per dare giudizi buoni o cattivi, ho solo detto la mia percezione della situazione.
Magari con la stessa differenza avresti potuto puntare ad una pronta consegna di allestimento corrente.

Dare via un'auto come la tua sportage praticamente nuova non è semplice, a meno di non sostituirla con un'auto di valore più alto... In concessionaria si esce sempre con qualcosa da dare e mai da avere.

Il forum serve proprio a dare informazioni e tante volte ad aprire gli occhi se si sta facendo un affare o meno se il prezzo e buono o meno, di furbi @Pio e pieno il mondo non voglio che ti ho offendi per quello che ho scritto,ma sarei stato un ipocrita se non lo avessi fatto.:ciao:
Ragazzi perdonatemi ma adesso mie venuto un forte malditesta !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso