Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua Proceed vale, da Eurotax, 13.400 euro di vendita e 15.400 di acquisto; quindi la valutazione è stata generosa.Fatto tutto. Auto molto bella, comoda, silenziosa, funzionale, anche pronta e scattante. Ma troppi soldi, e valutano poco la mia, 20000euro. Terrò la proceed per altri 2 anni, cioè fino alla scadenza del leasing e poi valuterò.
Be direi che venti mila euro sono buoni come valutazione! Calcola che la Sportage ci vogliono oltre i 40 mila euro di listino,la differenza e sempre tanta.Fatto tutto. Auto molto bella, comoda, silenziosa, funzionale, anche pronta e scattante. Ma troppi soldi, e valutano poco la mia, 20000euro. Terrò la proceed per altri 2 anni, cioè fino alla scadenza del leasing e poi valuterò.
Per comprare un'auto di 3 anni, non più in produzione, e che costa poco meno del nuovo più che un privato ... devi essere un fesso!Appunto. Troppo poco. A privato si vende anche a 23000euro. E la sportage costa troppo.
Ah be' ... io ti auguro di venderla anche a 30.000 euro! Ma... ragionevolmente un privato ti offrirà circa la metà.Sbagli, il concessionario mi ha detto che la proceed diesel è un'auto molto richiesta, in tanti hanno chiesto preventivi per la proceed diesel e ricevendo risposta che non è più in produzione chiedevano l'usato. Infatti se vedi online le diesel sono pochissime.
Assolutamente no, sempre più contento dell'acquisto fatto!!
Kia Sportage HEV 2022 1.6 T-GDI Acceleration 0-100-150 km/h
in ECO:
0-100km/h - 7,04s
0-150km/h - 14,08s
in SPORT
0-100km/h - 6,80s
0-150km/h - 14,08s
Niente male. NO?
Non sei l'unico.Io ho già firmato, vuoi che sia l'unico nel club?
E fai bene.Infatti me la tengo. Ma di sicuro non vale 15000euro.