Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente la stessa cosa che farò io con la Sportage: la versione intermedia a benzina pagata a fine 2019 SU STRADA con metallizzato, IPT e ammennicoli vari 22.000 euro, meno ancora la giusta valutazione dell'usato.Io probabilmente sono tight ( che vuol dire, boh) perché la mia Niro che è perfettissima ?
( asp che faccio due corna) e che mi piace molto mi farà ancora compagnia per molti anni?
Io probabilmente sono tight ( che vuol dire, boh) perché la mia Niro che è perfettissima ?
( asp che faccio due corna) e che mi piace molto mi farà ancora compagnia per molti anni?
Io ho già firmato, vuoi che sia l'unico nel club?Domani pomeriggio faccio un ulteriore test drive della sportage e poi proviamo a tirare giu un preventivo serio. Vi terrò aggiornati
Ancora due viste in concessionaria e firmi ?Oggi sono tornato in concessonaria per rivederla ,lo vista nello specifico dentro e bella ma il fuori che non mi piace non c'è niente da fare Ragazzi sono sincero non è questa Sportage che sostituirà la mia quarta serie .Mi terrò la mia Gt line che mi piace tanto .
? ?