Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io con la proceed ho fatto 5 anni di KiaLeas, e comunque nel preventivo della sportage c'è SceltaKia si.Non capisco, la Proceed è a fine triennio di Scelta Kia? 6000 euro di sconto "pronti via" mi sembra un po' troppo, forse c'è dentro l'opzione Scelta Kia Special che effettivamente aggiunge 1500 euro di sconto a quello di lancio di circa 4000 euro. In linea direi con lo sconto fatto a me, direi.
Valore Futuro Garantito, il valore che la casa riconosce ( in genere pari alla maxi rata) dopo tre anni al tuo veicoloVfg sarebbe scusa? Grazie
? ?Sono andato a rivederla com calma e ... non mi piace proprio, io ci ho provato!
Confermo quanto scritto in precedenza e aggiungo che, a meno che non ci si fermi alla versione "base", il rapporto qualità/prezzo non è piu così elevato come nella precedente versione; plastiche ovunque, dentro e fuori, che ad un più attento esame si scoprono essere soltanto "scenografia", un po' come nella recente Sorento.
Non sono più rifinite completamente le lamiere non a vista (interno cofano, ecc..).
I più moderni e recenti progetti cinesi (MG, ecc...) ad un esame visivo paiono pure meglio.
Basti dire che il prezzo della versione intermedia benzina, non ibrida (benché questa abbia maggiori contenuti) è lievitato di 5.000 euro.
Per lo meno, gusti a parte (e a me non piace), bisogna rivolgersi a versioni che costano 45.000 euro per avere qualche plus.? ?
che il prezzo sarebbe lievitato ( e non di poco) sinceramente me lo aspettavo!!!
Ma questo tuo parere in merito alla "qualità" di certe cose, mi stropiccia un po' i pensieri!!!?
Vedrò dal vivo e giudicherò!!!
con quei soldi ci compri una mercedes... quanto è il VFG della tua stonic? Di sconto ti fanno pochissimo, se non ti supervalutano il tuo usato non mi sembra un buon trattamento.Modello GT plus più preventivo della mia Stonic 1.4 benzina.
Non lo so VFG .. un Mercedes ?con quei soldi ci compri una mercedes... quanto è il VFG della tua stonic? Di sconto ti fanno pochissimo, se non ti supervalutano il tuo usato non mi sembra un buon trattamento.
A questo punto non solo Mercedes, qualunque C-SUV anche di marca meno blasonata (Peugeot, Citroen, Jeep, Renault, Hyundai, Ford, ecc..) presenta una linea più elegante rispetto all'accozzaglia di parti concave, convesse, plastiche e luci buttate un po' a caso della nuova Sportage.Non lo so VFG .. un Mercedes ?
PS : l'auto non me la vendo era per informazioni e curiosità
Da tempo non è più "concesso" ragionare in questi termini, meno che meno da qualche mese a questa parte!! ?Lo so, non possiamo fare i conti vecchio stile ma parliamo di novanta milioni di lire per una Sportage?
Mi trovi perfettamente d'accordo. L'usato sta schizzando alle stelle visti i noti problemi sul nuovo legato a tempi, materie prime, energia, etc ect.Da tempo non è più "concesso" ragionare in questi termini, meno che meno da qualche mese a questa parte!! ?
Mi pare di capire che nel mercato delle auto, usato e nuovo, ci sia in generale una situazione di forte cambiamento
in termini di prezzi....anche qui, sul forum, chiunque ha riportato informazioni riguardo l'acquisto di un usato si son
lette cifre alte e anche molto alte!!
Sarà il particolare momento?? Mahhhh!!
Non era di certo previsto un nuovo acquisto, comunque, data la situazione, mi tengo ancora più volentieri la mia bimba!!!