Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.938
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Buonasera a tutti, mentre faccio andare io tergilunotto per dare un colpo al vetro posteriore dopo qualche secondo sento un rumore come di sgancio di qualche cablaggio interno alle lamiere e l'acqua anziché uscire dall esterno della macchina inizia a colare copiosamente nel baule sul lato sx sulla cappelliera e poi noto dopo essermi fermato che colava anche dal portellone e relativo rivestimento interno di plastica.
Presumo che si sia sganciato qualche tubicino l'acqua.
Posto che la macchina è ancora in garanzia avendo appena fatto il sesto anno, chiedo a qualcuno di voi se gli è capitato un inconveniente simile e può darmi qualche indicazione pratica. Anche se immagino per riconnettere il tutto (sempre che non si sia proprio spezzato un tubo nel qual caso va cambiato) si debba smontare qualcosa del baule. L'uscita del tergi posteriore è inglobata nel terzo stop.
Grazie per qualsiasi indicazione mi darete.
Ciao
Presumo che si sia sganciato qualche tubicino l'acqua.
Posto che la macchina è ancora in garanzia avendo appena fatto il sesto anno, chiedo a qualcuno di voi se gli è capitato un inconveniente simile e può darmi qualche indicazione pratica. Anche se immagino per riconnettere il tutto (sempre che non si sia proprio spezzato un tubo nel qual caso va cambiato) si debba smontare qualcosa del baule. L'uscita del tergi posteriore è inglobata nel terzo stop.
Grazie per qualsiasi indicazione mi darete.
Ciao