Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene sono contento per tè colore bellissimo .E niente, comanda sempre la moglie ....!! Con piano B opzionale abbiamo ridotto la questione interessi e contratto firmato. In arrivo il 1 Aprile, Gt Line Plus HEV Lunar Silver.
Ma se dal listino che hai incollato sopra viene 44.200: con metallizzato, IPT, minivoltura usato, pack "cortesia" e ammennicoli vari arrivi a 46.000 su strada, perchè 44.000?!Scontata 38.000 da 44.000 messa in strada, ma ho dato dentro una Niro che mi ha fruttato 2.500 euro di delta più rispetto al VFG.
Ma non è Valore futuro garantito?? ?Valore Finale Aggiunto
Altrimenti sarebbe VFA ?Ma non è Valore futuro garantito?? ?
Valore Futuro Garantito, diciamo la maxi rata che ti consente di riscattare l'auto con l'opzione Scelta Kia. Avevo 14.000 di residuo, valutata 16.500. La rivenderanno a non meno di 20.000, è richiestissima la Niro, poi la mia con appena 29.000 km .... praticamente nuova.Vfg sarebbe scusa? Grazie
La mia è 2WD e non ho voluto i sedili in pelle di proposito. 44.000 tondi tondi con vasca baule in omaggio.Ma se dal listino che hai incollato sopra viene 44.200: con metallizzato, IPT, minivoltura usato, pack "cortesia" e ammennicoli vari arrivi a 46.000 su strada, perchè 44.000?!
Esatto, il VFG è molto alto. Tra 4 anni si vedrà, è dura non tenere questa auto per tanti anni. Faccio 10.000 km annui ....Acquistata sempre con scelta kia e VFG?
Non capisco, la Proceed è a fine triennio di Scelta Kia? 6000 euro di sconto "pronti via" mi sembra un po' troppo, forse c'è dentro l'opzione Scelta Kia Special che effettivamente aggiunge 1500 euro di sconto a quello di lancio di circa 4000 euro. In linea direi con lo sconto fatto a me, direi.Fatto un preventivo ieri per la sportage 2022 gtline plus hev 2wd, dando dentro la mia proceed, senza considerare il valore della proceed, ma solo per capire da contratto quanto viene a finire la sportage "messa su strada", siamo arrivati a 38.200€, finita, immatricolata, con primo tagliando gratis e qualche accessorio in omaggio.