• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Problemi al cambio automatico 7 marce Kia Sportage 1.6 Diesel MHEV GT line Plus

Danilo0169

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve a tutti. Purtroppo leggo dalle varie esperienze riportate qui sul sito, di non essere l'unico ad avere problemi con il cambio automatico a 7 marce...
La mia è da circa 2000/3000 km che strappa, boh all'inizio visto che il problema non si presentava spesso, ed in maniera live pensavo sparisse, invece peggiora sempre di più, e ad oggi ci sono dei giorni che si sveglia male anche lei ed è davvero uno schifo guidarla !!! ma è ancora di più uno schifo che kia per non volersi forse sputt...re non provveda a fare richiami, ed il colmo è che io per giorni e giorni anzi mesi ho cercato su siti e di persona auto che mi piacevano con il budget che avevo a disposizione, ed ho scartato il gruppo vw che mi piaceva per i problemi al DSG che molti lamentavano, io lo presa usata con soli 38000km 6 mesi fa. e adesso po**a paletta mi trovo ad avere problemi proprio al cambio... Ora spero che visto che ho un appuntamento in Kia lunedì mi sistemino il problema senza tante storie !!! Ciao

Ciao …. Mi dispiace che anche te hai hai problemi al cambio automatico…
Ho la stessa auto comprata nuova 1 anno e mezzo fa con svariati problemi tra cui il saltellamento in partenza e salita di giri ogni cambio marcia….
Portata varie volte in assistenza ogni volta mi fanno la sincronizzazione del cambio ma il problema persiste….
Sono davvero deluso di Kia e molto rammaricato della scelta auto… avrei dovuto continuare con le tedesche…
Post automatically merged:

Aggiungo che l’auto oggi ha solo 29.000 e 5 volte portata in assistenza
Due volte sostituito il rullo tenditore …
Sostituita la batteria
Sostituita la centralina BMS
Ma lauto continua a non andare…..
E pure nn è mica costata come un panda!!!!

Indietro
Alto Basso