Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la trovo molto brutta, peccato.Ieri mentre ritiravo la mia niro l'ho visto velocemente, non nel dettaglio, a me sembra molto bello.
Sarà che a me piace il Bold Design, il punto è proprio questo: date un'occhiata alle new entries in giro, c'è poco di inedito. Poi de gustibus...per carità.Vista stamattina al centro commerciale. Era insieme ad una Sorento.
Versione GT line bianca. Effettivamente la mascherina vista dal vivo non è così invadente. Sicuramente riconoscibile al primo sguardo come in tutte le versioni in un mondo di copia incolla.
Infatti la penso come te. Prenotata il 12 gennaio arrivo previsto entro 3 mesi.Sarà che a me piace il Bold Design, il punto è proprio questo: date un'occhiata alle new entries in giro, c'è poco di inedito. Poi de gustibus...per carità.
Allora già fatto prima di me ....pensavo di essere in pole. Anche tu GT Line plus? Colore?Infatti la penso come te. Prenotata il 12 gennaio arrivo previsto entro 3 mesi.
Si, verde.Allora già fatto prima di me ....pensavo di essere in pole. Anche tu GT Line plus? Colore?
Non so se hai già provato, ma io ho venduto la mia Mitsubishi Eclipse Cross 4wd da Noicompriamoauto, il concessionario me l'aveva valutata €14K loro me ne hanno dati €18.500, fatto tutto in giornata, voltura compresa nel prezzo e pagamento con bonifico in due giorni.Infatti me la tengo. Ma di sicuro non vale 15000euro.
No, non sei l'unico, questa è quella che ho ordinato io HEV 4wd + Premium PackNon sei l'unico.