Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi lo so Pio ... il problema è che sono tanti soldi, da una parte ho il diavolo che mi dice di acquistarla e dall'altra parte ho l'angelo che mi dice di no eheh
Mia moglie allora era il diavolo.....Esatto. È proprio cosi! Il problema, se cosi si può definire (ma già immagino i commenti) , è che la mia compagna spinge per farmela acquistare la sportage!?
Veramente è stata lei ad insistere, io ero titubante sull'ammontare degli interessi e sull'anticipo da versare. Storia vecchia ormai, attendo con ansia l'arrivo dell'auto. Per me è la prima volta con SUV e potenze simili.A tua moglie non vabene?? ? Scherzi a parte sabato o lunedì passerò di nuovo in concessionaria per vedere se troviamo un accordo. Cercherò di farmi due conti su tutto, in primis sulla valutazione della mia, poi sul finanziamento "scelta kia".
Se riesco a far quadrare tutto magari mi tolgo anche questo sfizio, tanto dalla mia parte ho la mia compagna, al massimo devo sorbirmi le lamentele dei miei ??
Certo, così continui a pagare e non perdi l'abitudine, perché le rate che pagherai per la nuova sono le stesse che pagheresti per quella che hai adesso, non di più.Ci avevo pensato,ma il fatto è che più si va avanti e meno vale come usato, e comunque le rate le devo pagare lo stesso. Tanto vale pagarle per la nuova
Guarda anche io volevo acquistare ... Però ci ho pensato bene e ripagare tutto per ora non mi và... Poi nel 2023 vedremo .Il mio sarebbe proprio uno sfizio bello e buono. Non ho nessuna necessità, se ci sto pensando è perché posso permettermelo. L'unica cosa che mi frena un po è questo fatto, oltre allo sfizio, conviene dare via l'auto quasi nuova diesel, per passare ad un ibrido da tenere 10 anni almeno? Vedremo