Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non conviene. Se dove abiti non hai problemi col diesel, tipo blocchi del traffico non conviene assolutamente dare via un'auto seminuova. Quando comprai la Niro diedi indietro un Kangoo dCi di 10 anni ma con soli 70 k km, quando lo presi di listino costava 21700 ma lo pagai nuovo 19500 perché era un pronta consegna ( dovevano targarlo). Sulla Niro me lo hanno ritirato a 9800 quindi anche la storia che le auto perdono un sacco di valore è relativa, bisogna vedere cosa hai, il Kangoo per esempio è un assegno circolare, il giorno dopo averlo reso è stato venduto (era in condizioni perfette). Ci sono auto che dopo sei mesi me non le vuole neppure lo sfasciacarrozze, un motivo in più per tenerle fino alla fineIl mio sarebbe proprio uno sfizio bello e buono. Non ho nessuna necessità, se ci sto pensando è perché posso permettermelo. L'unica cosa che mi frena un po è questo fatto, oltre allo sfizio, conviene dare via l'auto quasi nuova diesel, per passare ad un ibrido da tenere 10 anni almeno? Vedremo
... Sfizio e Convenienza nella stessa frase sono una specie di contraddizione in termini, o magari un ossimoro...oltre allo sfizio, conviene dare via l'auto quasi nuova
Circa 32 la base, altrimenti circa 34 e pure 36!Stavo guardando ora i listini: la proceed nuova 32 mila e passa ( a parte che se ho capito bene non la fanno più) del 2019 eurotax la valuta 13500, motivo in più per tenerla
Non avere fretta Fabio prenditi tutto il tempo che vuoi , per la vettura alla fine hai una bella vettura Sportiva .infatti , ad oggi non ho concluso nulla
non ho fretta e necessità urgente di acquistare.
"Meravigliosa" mi parrebbe eccessivo ... vabbe' che tu sei una che tende a esagerare! ??Come supponevo, dal vivo decisamente più bella rispetto a tutte le immagini e i video che si sono visti in rete.
Decisamente meravigliosa ?, anche se, con tutta sincerità, non ho approfondito bene la "conoscenza", dato che fuori dalla
concessionaria, esattamente davanti, c'era la mia Stonic che mi guardava con i fanali abbassati!!!?