Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il colore nero che la snellisce e la fa più bella!!!?...l'unica cosa che mi piace abbastanza sono i fanali posteriori, per il resto non saprei, vorrei vederla però....ma, vi faccio una confessione, è lo stemma hyunday che proprio non mi piace ???questa e italiana e gia devo dire che rispetto a quella della foto siamo saliti come gradimento.
Volevo comprare due Tucson e regalartene una siccome sei simpatica ... ma se non ti piace lo stemma Hyundai ...?È il colore nero che la snellisce e la fa più bella!!!?...l'unica cosa che mi piace abbastanza sono i fanali posteriori, per il resto non saprei, vorrei vederla però....ma, vi faccio una confessione, è lo stemma hyunday che proprio non mi piace ???
Non so......però per me piacerà tantissimo, ma il prezzo non sarà più concorrenziale come può essere stato fino ad ora ed allora ci si può aspettare anche un flop....vedremo...Già, linee e design troppo particolari: o piacerà tantissimo o sarà un flop.
Attendiamo sia di vederla dal vivo che il prezzo ... ma per quanto mi riguarda non ci siamo ...
Per me viste da vicino nell'ultima fotografia vince la Tucson a mani basse. Almeno quest'ultima è armoniosa, la Sportage sembra un falso di Picasso mal dipinto. Aspetto di vedere la Kia dal vivo, la Hyundai già vista diverse volte e dal vivo rende di più che in foto.Ciao a tutti, vi anticipo le prime foto trovate in rete
Vedi l'allegato 28450Vedi l'allegato 28451Vedi l'allegato 28452
Mi hai preceduto. Lo stavo dicendo anch'io."Chi disprezza, compra"!!!!??