Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cosa ha sui piedi il giornalista????ciabatte??ma come sta messo???ahahahahah, comunque si vede solo la foto , video rimosso, e direi bruttina....Eccola:
Kia Sportage (2022): exclusive sneak preview - Netherlands News Live
In the first quarter of 2022, Kia will introduce the fifth-generation Sportage. AutoRAI.nl was able to get acquainted with this new SUV from Kia at a secret location in Frankfurt. What does the new Kia Sportage have to offer? What’s on and on? And which engines are in the pipeline for the Dutch...netherlandsnewslive.com
In effetti i cruscotti che stanno sempre più diventando dei tablet sono parecchio brutti.che schifo gli interni con il cruscotto stile mercedes classe a....la cosa più brutta in commercio e kia l'ha riprodotta qui...che schifo...
Mia mamma mi ha sempre detto che per buona educazione "Che schifo" non si dice mai, al massimo si può dire "Non mi piace"
ok, non dico che schifo! ;-) rimangono semplicemente orribili! e imho la macchina in se è bruttina....Non sono d'accordo... ho 52 anni e di auto ne ho avute parecchie in oltre 30 anni di guida
Ho avuto occasione di provare molte auto di amici, con cambio manuale e automatico, alcune MOLTO vecchie, alcune altre di marchi più "blasonati" e molto più recenti/potenti sia sportive che non
Sfortuna vuole però che io sia anche un fanatico della tecnologia in generale, e quanti più ammennicoli tecnologici sono presenti sull'auto più io sono contento... sono "ATTRATTO" come le falene dalle lampadine, e su questa nuova Sportage direi che di "lucine" ce ne sono parecchie! ?
Mia mamma mi ha sempre detto che per buona educazione "Che schifo" non si dice mai, al massimo si può dire "Non mi piace"
Cito un vecchio detto: "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
Sette posti nella versione globale?!?!? Dove l'hai letto?Vedi l'allegato 28485
Vedo le differenze con la versione global e dico perché? Perché accorciarla e togliere i 7 posti?
Che peccato!