Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto male, un'articolo Usa, diceva lunga quasi quanto una 7 posti... Pardon...Sette posti nella versione globale?!?!? Dove l'hai letto?
???la voglio vedere così, pretendo di vederla così....?
Martedì 7 con il salone dell'auto di Monaco ci saranno più dettagli. La presentazione del primo settembre era su una pre-serie infatti mancavo alcuni dettagli e qualche equipaggiamento era assemblato in fretta.A mio avviso, hanno fatto una presentazione sbagliata, se parliamo a livello estetico, colore e cerchi che sono due cose che almeno a me saltano subito all'occhio in un auto, qui sono piuttosto denigratori (come colori non ho letto niente, come cerchi però ho letto 6 versioni)...io faccio sempre riferimento alle due foto messe da @Studios al post 205...e mi piace, e la voglio vedere così, pretendo di vederla così....?
Non ti scappa una info ehhh a te!!!Martedì 7 con il salone dell'auto di Monaco ci saranno più dettagli. La presentazione del primo settembre era su una pre-serie infatti mancavo alcuni dettagli e qualche equipaggiamento era assemblato in fretta.
Semplicemente ho visto e sentito i commenti di una decina di YouTube sulla vettura.Non ti scappa una info ehhh a te!!!
Di male in peggio!!!!!!???Ecco altri colori:
fonte: