Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lavorativamente ma a livello di "risucchio dal nostro portafogli" si...ne parlavo qualche anno fa con un amico di mio padre che è carrozziere che diceva che questo tipo di colori...opachi, satinati etc, rifarli è un lavoraccio ma i prezzi per l'utente sono nettamente più alti proprio perchè ci sono più lavorazioniDavvero?
Buono a sapersi. Un motivo in più per includere tutte le garanzie che una assicurazione offre.non lavorativamente ma a livello di "risucchio dal nostro portafogli" si...ne parlavo qualche anno fa con un amico di mio padre che è carrozziere che diceva che questo tipo di colori...opachi, satinati etc, rifarli è un lavoraccio ma i prezzi per l'utente sono nettamente più alti proprio perchè ci sono più lavorazioni
Uauuuu....molto bello!!! Un color ghisa!!!?
Con le assicurazioni ... tutto quello che (forse e a seconda delle circostanze, fatte salve le franchigie e gli scoperti ...) ti rimborsano ... l'hai pagato in precedenzaBuono a sapersi. Un motivo in più per includere tutte le garanzie che una assicurazione offre.
Non sono d'accordo. Eventi atmosferici e atti vandalici non hanno dei costi così alti considerando quanto può costare il ripristino dopo una grandinata oppure dopo l'infame di turno che si fa un giro tra fiancate e cofano.Con le assicurazioni ... tutto quello che (forse e a seconda delle circostanze, fatte salve le franchigie e gli scoperti ...) ti rimborsano ... l'hai pagato in precedenza
Mmmmhhh?.......così poco?? Ho i miei dubbi!!!!Ascoltando i vari Youtuber il prezzo e più alto ? di quella attuale del 5%?
Parole dette dal menager Italia Kia... Poi a detto un altra cosa ...che la Ev6 arriverà a fine dicembre per problemi di carenza chip ?Mmmmhhh?.......così poco?? Ho i miei dubbi!!!!
Il 5% sarebbe veramente il minimo sindacabile, di certo non ci si aspettava che costasse uguale...
Allora me la compro pure io!!!!?Parole dette dal menager Italia Kia... Poi a dette un altra cosa ...che la Ev6 arriverà a fine dicembre per problemi di carenza chip ?