Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti e l'unica mia paura il prezzo .... Vediamo ?Tutto bene tranne quel muso da cinghiale; il discrimine della scelta sarà (anche) il prezzo.
Anche la nuova Tucson (fatte salve alcune differenze) è un progetto per il mercato mondiale. Secondo me costerà di più ( vedi per esempio i fari Matrix che non ci sono nella Tucson).Fin'ora, a pari allestimento, la Sportage costava meno della cugina Tucson, non penso vogliano far diventare Kia il marchio premium del gruppo.
A non far lievitare troppo il prezzo dovrebbe contribuire il fatto che si tratta di un'auto e di un progetto (fatte salve alcune differenze) concepiti letteralmente per il mercato mondiale.
Secondo me vedendolo dal vivo in concessionaria farà un'altra impressione, inoltre sempre secondo me gli interni sono migliori rispetto alla nuova Tucson.A me continua ad affascinare parecchio!!!
Ne hanno "sparate" tante, nulla ancora di sicuro!!!Ma quando esce nei concessionari? Alcuni siti dicono fine 2021, altri primi mesi 2022.
Telefonando in conce mi hanno detto forse a novembre/dicembre si avranno già i particolari e i prezzi. Su l'ultimo 4R presentazione a febbraio 2022.Ne hanno "sparate" tante, nulla ancora di sicuro!!!
Quando feci il tagliano a Maggio mi dissero ottobre/novembre 2021...