Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi fanali “scomposti” che vanno di moda negli ultimi anni sono proprio orrendi… per il resto sembra una Skoda, si salva il retro. Peccato perché lo Sportage attuale è davvero bello.
Mi piace (ma in parte)...perché comunque la versione attuale è bella!!!Per ora, in fotografia e filmato... vedrò quando sarà in in esposizione, questo Sportage mi piace, a differenza della versione attuale e quelle precedenti che non mi sono mai piaciute.
Vero ma non dovete diventare tristi come qualcuno... ? ? ?Mi piace (ma in parte)...perché comunque la versione attuale è bella!!!
Comunque...mi piacciono queste opinioni "diverse" , così si genera più "chiacchericcio" fra di noi!!!
Se dici che l'attuale non ti piace...in tanti "son tristi"...?Vero ma non dovete diventare tristi come qualcuno... ? ? ?
Vedi l'allegato 28936
Solo una opinione personale. I numeri del venduto dicono che piace ed è piaciuta a molti.Se dici che l'attuale non ti piace...in tanti "son tristi"...?