• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

• Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 99.033
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 960
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.809
Se dessero una mossa in Kia a Roma sto vedendo molte tucson nuovo modello voglio davvero credere che le vedremo in strada per meta' 2022.

E sarebbe ora ! Altrimenti uno va altrove soprattutto se trattasi di una Tucson .

Prime foto ed informazioni, dite possa essere proprio così?

KIA SPORTAGE 2022
Questi fanali “scomposti” che vanno di moda negli ultimi anni sono proprio orrendi… per il resto sembra una Skoda, si salva il retro. Peccato perché lo Sportage attuale è davvero bello.

Muso inguardabile, fiancata banale, posteriore già visto.
Interni belli e finiture buone, pare
Vedremo dal vivo ... ma dubito che ottenga i risultati di vendita di quella attuale.

Per ora, in fotografia e filmato... vedrò quando sarà in in esposizione, questo Sportage mi piace, a differenza della versione attuale e quelle precedenti che non mi sono mai piaciute.

Per ora, in fotografia e filmato... vedrò quando sarà in in esposizione, questo Sportage mi piace, a differenza della versione attuale e quelle precedenti che non mi sono mai piaciute.
Mi piace (ma in parte)...perché comunque la versione attuale è bella!!!
Comunque...mi piacciono queste opinioni "diverse" , così si genera più "chiacchericcio" fra di noi!!!:)

Ragazzi vedremo quando uscirà, sono curioso di vederla dal vivo anche per avere una maggiore qualita ,ma dalle foto ripeto non
mi fa impazzire , questa attuale personalmente la trovo migliore.

Se dici che l'attuale non ti piace...in tanti "son tristi"...?
Solo una opinione personale. I numeri del venduto dicono che piace ed è piaciuta a molti.
Comunque, ritornando in argomento, a me piace quella che si vede nelle fotografie che è una GT-Line verde e che probabilmente è una full-optional.
BIsogna anche vedere le altre versioni

Allegati

• 1636840633886.png
    1636840633886.png
    3,8 KB · Visite: 137
Si parla sempre di Gennaio!!!

Statistiche del sito

Discussioni
22.001
Membri
16.368
Ultimo iscritto