• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Cintura di sicurezza che si sta sfilacciando

🤡🤡🤡🤡🤡🤡 🤡 🤡
Assistenza Kia poco seria gestita da pagliacci assoluti.

@lorlup , ho notato che anche @Ares65 è di Salerno.
Magari prova a contattarlo in privato se non risponde qua e senti in quale officina è andato lui.
E, magari, riporta il suo esempio.

La Xceed di mio figlio dopo un anno e mezzo e 5000km ha avuto il problema dello sfilacciamento della cintura di sicurezza lato guida.....Abbiamo dovuto tribolare due mesi, poi hanno acconsentito alla sostituzione in garanzia. Ho fatto notare che anche sulla mia seconda Ceed, auto aziendale con 4000km, quando l'ho visionata per l'acquisto ho notato un inizio di danno alla cintura lato guida..... Ho preteso la sostituzione prima della consegna, altrimenti non l'avrei acquistata, quindi che non facessero storie, perché era palese un difetto dei materiali.....forse solo alcuni lotto di tessuto, comunque ho reso in permuta l'auto lo scorso anno con tutte le cinture integre.... é evidente che il problema esiste e da qualche tempo, visto che la mia Ceed l'ho presa nel 2018, ma era una auto immatricolata nel 2017....Quindi ci marciano quando cadono dalle nuvole di fronte a questo problema.....

Sono veramente ridicoli, quando ho comprato la Twingo elettrica ho rottamato una mini con 21 anni di vita, la cintura era perfetta, così come quando ho portato dal demolitore la Uno 55, dopo più di 20 anni di vita la cintura era sana. Ovvio che i materiali fanno sempre più schifo, tutti riciclato, tutto green però li paghiamo a peso d'oro e le auto costano come una casa

Ho sempre avuto cocker che viaggiano in auto con me il posteriore e foderato e le cinture sono integre nemmeno adesso che ho l'ultimo che il 27 di gennaio compie 6 mesi che siede tranquillo senza fare danni.

è la prima volta in decenni che leggo di cinture sfilacciate. Veramente... forse un lotto di prodotto fallato.

è la prima volta in decenni che leggo di cinture sfilacciate. Veramente... forse un lotto di prodotto fallato.
La Stonic di Ares55 è del 2018, la mia Ceed SW era del 2017, la Xceed è del 2020, non penso che il problema sia relativo ad un singolo lotto, consideriamo poi che si tratta di modelli differenti di auto.....

Ma infatti!!
È un problema non comune, qualche caso......ma perché si devono fare compatire per una cintura? E perché ad Ares65 l'hanno sostituita e a lorlup no?
Post automatically merged:

La Stonic di Ares55 è del 2018, la mia Ceed SW era del 2017, la Xceed è del 2020, non penso che il problema sia relativo ad un singolo lotto, consideriamo poi che si tratta di modelli differenti di auto.....
E quella di lorlup una Sportage 2023.
È chiaro che c'è un qualcosa all'interno che a forza di tirare e rientrare sfilaccia il tessuto della cintura.

La cosa più ridicola e la loro risposta che il danno e stato ritenuto riconducibile da un evento esterno ma di che tipo scusate magari è entrato un topolino ? Ma dai per favore ..... quante scuse pur di non cambiare l'articolo, ma poi posso anche capire una cintura ma non tutte e due assieme .

Indietro
Alto Basso