• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Cintura di sicurezza che si sta sfilacciando

Bene per il lieto fine ma resta il fatto che l'assistenza Kia funziona con troppa discrezionalità.
Grazie alle esperienze da noi lette nel tempo riportate su questo forum, abbiamo ampiamente compreso che, in caso di bisogno, non bisogna fermarsi a sentire "la campana" di una sola officina. Io penso che, ok un po' di autogestione nelle officine, ma Kia un minimo di linea generale per tutte la deve dare...non può un officina dirmi no ad una sostituzione in garanzia di una cintura di sicurezza che si sfilaccia ed un'altra officina si....bisogna aver fortuna con chi ti trovi di fronte :nonso:
 
In effetti e così se ti capita l'officina sbagliata e finita anche se in buona sostanza devono tutte Funzionare al meglio e non che una funziona altre no . Siamo noi clienti che portiamo i nostri soldini a loro .
Post automatically merged:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Piccolo aggiornamento: lunedì, 9/9/24, ho appuntamento presso l'officina kia, alle 15:00, per la sostituzione della cintura di sicurezza. Riaggiornerò il forum appena effettuata la sostituzione.
 

Ares65

Confermi che sostituiscono in garanzia?
 
Dai bene domani ci dirai come è andata .
 
Buona sera al forum.
L'epilogo della storia è, finalmente, arrivato. Oggi sono stato all'officina Kia di Salerno e mi hanno sostituito la famigerata cintura di sicurezza. Il tutto a costo zero, in quanto la sostituzione è stata effettuata in garanzia. Ho dovuto "lottare" un po' nei mesi scorsi ma, alla fine, tutto è andato come doveva andare e come era giusto che fosse.
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto partecipare in questa discussione. I vostri consigli sono stati preziosi.
Se avete domande, sono a disposizione.
 
Buona sera al forum.
L'epilogo della storia è, finalmente, arrivato. Oggi sono stato all'officina Kia di Salerno e mi hanno sostituito la famigerata cintura di sicurezza. Il tutto a costo zero, in quanto la sostituzione è stata effettuata in garanzia. Ho dovuto "lottare" un po' nei mesi scorsi ma, alla fine, tutto è andato come doveva andare e come era giusto che fosse.
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto partecipare in questa discussione. I vostri consigli sono stati preziosi.
Se avete domande, sono a disposizione.
Mi fa molto piacere.
Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza.:)
 
Benissimo sono d'avvero contento per tè che tutto si e risolto al meglio . :good:
 
Ottima notizia, grazie per avere condiviso.
 
Indietro
Alto Basso