Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo anche perché stiamo vedendo la versione asiatica destinata anche ai mercati Americani. Invece a settembre sarà presentata la versione Europea che sarà più corta con altre modifiche (esempio ci sarà la Hev 4x4 che sul mercato asiatico non viene commercializzata). Presentazione in Italia in febbraio (4R dixit).Invece di continuare a visionare filmati che la facessero arrivare nei saloni fissando una data ben precisa cosi facendo stancano le persone che non sanno cosa fare e passano ad altro sto vedendo in giro molte tucson nuove.
Ci sono solo due foto per il momento io le ho postate un po' più indietro (il 21 luglio).Si incominciano a vedere le prime Sportage versione Europa. Notate il montante posteriore un po' più corto.
Sono d'accordo. Dovessi cambiare la mia Niro, andrei a vedere e provare quel che è disponibile e acquisterei un pronta consegna.Invece di continuare a visionare filmati che la facessero arrivare nei saloni fissando una data ben precisa cosi facendo stancano le persone che non sanno cosa fare e passano ad altro sto vedendo in giro molte tucson nuove.