Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai già preso la nuova Sportage?!Fatto il primo tagliando aggiornamento OBC a parte hanno controllato i livelli liquido di raffreddamento celle batteria ,olio freni sostituito su mia richiesta fltro antipolline ,controllo sottoscocca e per evidenziare se c'era ruggine ,stato delle celle e sempre su mia richiesta ozonizzazione.
A questi punti mi chiedo quale sia l'identità stilistica di Kia?Il TegerNose nella nuove Kia ormai non esiste più. Ora lo chiamano "DigitalTigerFace", ed è sensibilmente diverso da vettura a vettura, tanto non poter essere più considerato come il "Family feeling" delle Kia, cioè quell'elemento stilistico che le identifica immediatamente come Kia.
A me spiace che questa identità vada persa e continuo a preferire i frontali precedenti.
Ni, la VW con la Golf e le varie "sorelle" (Polo e Passat) sono anni che butta fuori "nuovi modelli" dove in realtà l'estetica esterna cambia di poche linee oltre che nei fari. non sono un sostenitore di questa prassi, ma mantenere alcuni tratti distintivi risegnando il resto della vettura non è restyling ma è un nuovo modello, come ad esempio Mercedes e BMW con le nuove Classe A e Serie 1....tratti distintivi, family feeling (ad esempio il griglione BMW, anche questo non particolarmente splendido per i miei gusti) e resto dell'auto ridisegnato rispetto alla versione precedente. ovviamente non può essere una totale rivoluzione, ma è chiaramente distinguibile un nuovo modello da uno precedente.Se deve essere NUOVA KIA SPORTAGE...che NUOVA KIA SPORTAGE sia!!! ....se no si tratterebbe di un semplice restyling, se ci fosse stato solo un qualche piccolo cambiamento qua e là....
......e infatti, la ritengo una prassi piuttosto noiosa!!!!! ...mai piaciute le VW (esteticamente), poi sul fatto della meccanica è un altro discorso...Ni, la VW con la Golf e le varie "sorelle" (Polo e Passat) sono anni che butta fuori "nuovi modelli" dove in realtà l'estetica esterna cambia di poche linee oltre che nei fari.