Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché? Ha un motore a scoppio quindi olio e filtri. Cambio automatico quindi olio dopo decine di migliaia di km. Anche i freni dopo decine di migliaia di km. Batteria poco stress e piccola. Se proprio sarà da cambiare costerà una frazione di quella di una EV.La cosa che mi preoccupa e la manutenzione su un ibrida... Mentre su elettrico e 0
Infatti volevo provare una elettrica..e iniziare con una Sportage era il top ?Perché? Ha un motore a scoppio quindi olio e filtri. Cambio automatico quindi olio dopo decine di migliaia di km. Anche i freni dopo decine di migliaia di km. Batteria poco stress e piccola. Se proprio sarà da cambiare costerà una frazione di quella di una EV.
Ma questo non giustifica la tua preoccupazione per la manutenzione di una ibridaInfatti volevo provare una elettrica..e iniziare con una Sportage era il top ?
Questo no ?.. era una mia considerazione.Ma questo non giustifica la tua preoccupazione per la manutenzione di una ibrida
Vi ho rotto le scatole ehhhh con i miei commenti!!! ? ?Ho idea che la nostra cara amica @Stonic2018 a propio un debole per questa nuova Sportage .