• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Nuova Kia Picanto MY 2025

Vista in concessionaria già arrivata, manca la targa....
 
se compro un'altra Picanto...mi fanno un ulteriore sconto :)

 
Ne ha una il concessionario mio amico, bianca ed in pronta consegna, vista 10 minuti fa. In foto non mi piaceva, dal vivo è peggio. Parere mio
 
Ne ha una il concessionario mio amico, bianca ed in pronta consegna, vista 10 minuti fa. In foto non mi piaceva, dal vivo è peggio. Parere mio
Still , perdonami ma è cosi brutta dal vivo , da foto sai non mi sembra così brutta , comunque andrò a vederla alla prima occasione propio per rendermi conto .
 
Ho detto che è brutta secondo me, mica tutti dobbiamo avere la stessa idea. Davanti sembra ne manchi un pezzo, la linea laterale la trovo sgraziata. A me non piace
 
D'accordissimo con @still. Più che sgraziata direi appesantita la X. Al contrario del modello appena dismesso trovo meglio come design la style. Meno fronzoli di plastica inutili, più pulite le linee. Magari @Pio una foto con la tua per fare un paragone ?
 
Al contrario la trovo stupenda andatela a vedere dal vivo e provarla come ho fatto io e la riprova che piace e' che ne stanno vendendo parecchie.Poi dato che siamo in democrazia ognuno puo dire la sua.
 
Ti credo sulla parola.
 
Indietro
Alto Basso